Vai al contenuto
IGNORED

vero o falso? Urgente!


Risposte migliori

penso che seguirò il vostro consiglio lasciando perdere allora...grazie mille a tutti :)

Bravo è meglio!!!!!!!!

in questo momento sono le 12,39 come mai il Tuo messaggio dà un orario più avanti del Mio?

Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Se dovessi acquistarla giudicando solo da queste foto... la lascierei dov'è, che sta benissimo ;)

Dal titolo mi sembra di percepire una certa fretta di averla tra le mani, un Nerone così, (se autentico...) costa un sacco di soldi...

Ciao, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


Un consiglio, in numismatica la fretta non vince mai.

Non si può decidere di un acquisto da un'immagine di questo tipo.

Immagine scadente + fretta = frittata.

Dammi retta, una situazione del genere va scartata a priori, senza sapere se buona o falsa.

Chi vuole vendere, ha interesse a mostrare la bellezza e la genuinità della moneta in ogni caso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


penso che seguirò il vostro consiglio lasciando perdere allora...grazie mille a tutti :)

Bravo è meglio!!!!!!!!

in questo momento sono le 12,39 come mai il Tuo messaggio dà un orario più avanti del Mio?

Ciao Massy

Io l'ho mandato alle ore 01,56 di notte non alle 13,56 :shok:

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


penso che seguirò il vostro consiglio lasciando perdere allora...grazie mille a tutti :)

Bravo è meglio!!!!!!!!

in questo momento sono le 12,39 come mai il Tuo messaggio dà un orario più avanti del Mio?

Ciao Massy

Io l'ho mandato alle ore 01,56 di notte non alle 13,56 :shok:

Mi sono accorto dopo che ho detto una stron..... :lol: Siccome è da un pò che il Forum non funziona correttamente, sono inceppato in un errore di svista. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.