Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ghera

RIUNIONE 7 gennaio 2011

Risposte migliori

Ghera

Buon giorno a tutti :)

Confermo la data della prossima riunione che si terrà venerdì 7 gennaio 2011 alle ore 21:00 nella chat di lamoneta. Ripeto che si tratterà di una riunione molto importnante, dato che dovremmo riorganizzare la direzione del circolo (decidendo se tenere 3 amministratori o solo uno, con magari un segretario che lo appoggi) e quindi sarebbe molto importante che fossimo numerosi ;)

A presto (e ancora buon anno nuovo),

Lorenzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Dovrei esserci anch'io (visto la mia età potrebbe essere anche l'ultima riunione del CGN per me :rolleyes: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Confermo la mia partecipazione, salvo imprevisti ( che non devono eserci :P ) dell'ultimo minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Dovrei esserci anch'io (visto la mia età potrebbe essere anche l'ultima riunione del CGN per me :rolleyes: )

Durante al riunione, o dopo se non riusci a venire, puoi fare richiesta di diventare un socio senior ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Durante al riunione, o dopo se non riusci a venire, puoi fare richiesta di diventare un socio senior ;)

con grande grandissimo piacere :) :rolleyes: :)

PS non so se stai tenendo una lista con tutti i punti da discutere (se l'hia fatta la potresti mettere a disposizione di tutti?) inoltre vorrei aggiungere un altro punto : potenziamento della sezione chat del sito http://cgnnumismatica.weebly.com/riunioni.html

Modificato da Don Corleonem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

con grande grandissimo piacere :) :rolleyes: :)

PS non so se stai tenendo una lista con tutti i punti da discutere (se l'hia fatta la potresti mettere a disposizione di tutti?) inoltre vorrei aggiungere un altro punto : potenziamento della sezione chat del sito http://cgnnumismatica.weebly.com/riunioni.html

Nel mio programma di domani c'è proprio la "creazione dell'OdG (ordine del giorno) per il circolo". Poi lo pubblico.... ;)

Abbiamo una chat sul nostro sito? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

si la penultima voce dice chat ma è vuota....se sai come fare una chat penso che sia molto utile :) magari il 7 chiediamo ai presenti se qualcuno sa come creare una chat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Ho appena creato una chat, ma non mi piace per niente <_< Adesso ne cerco un'altra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

waaaaa nemmeno il tempo di dirtelo che già stai provvedendo!!!!!!complimenti Ghera!

credo che una volta testata questa chat la potremmo usare per riunioni future.... magari un giorno la proviamo insieme e vediamo se è veloce e poi quante persone in linea regge :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Trascrivo, come promesso, l'ordine del giorno ;)

ORDINE DEL GIORNO

RIUNIONE CGN 7 GENNAIO 2011

STAFF CIRCOLO

- Decidere il numero di "direttori" che si intendono avere

- Pensare ad un titolo onorifico per gli ex-direttori (FACOLTATIVO)

- Eleggere il presidente

PROGETTO NUMISMATICA SCUOLA

- Analizzare il lavoro fatto

- Decidere come procedere

UTENTI SENIOR

- Candidatura di Don Corleonem

- Candidatura di Forza Italia (?)

L'obiettivo principale della riunione è ri-organizzare lo staff del CGN. Innanzitutto bisogna stabilire se vogliamo continuare ad avere 3 amministratori o averne uno soltanto, proiettandoci verso una maggiore formalità che ci potrebbe poi permettere di fare richiesta di entrare nell'albo dell'associazionismo ed eventualemente ricevere degli incentivi.

Stabilito ciò, possiamo inventare un titolo puramente onorifico per gli ex-amministratori e iniziare le votazioni per un (o più) nuovo presidente.

Modificato da Ghera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

potresti inserire la mia candidatura a utente senior nell'ordine del giorno?

io compio 20 anni a marzo ma credo che questo sia il periodo ideale e la rionione giusta per completare l'opera di rinnovamento del circolo.

detto questo è sottointeso che il mio operato con il circolo non finisce qui ma credo sia giusto adottare un nuovo titolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Aggiunto :) Ho inserito anche quella di Forza italia, che potrà confermarmi qui, o domani sera ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Aggiunto :) Ho inserito anche quella di Forza italia, che potrà confermarmi qui, o domani sera ;)

Beh, certo che accetto, ma bisognerà poi anche parlare del ruolo degli utenti senior! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Beh, certo che accetto, ma bisognerà poi anche parlare del ruolo degli utenti senior! ;)

mi sembra giusto!

PS ah forza italia..ti stai facendo vecchio :P TU :D :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

mi sembra giusto!

PS ah forza italia..ti stai facendo vecchio :P TU :D :P

Eh sì, non possiamo mica prendere impegni che non conosciamo ;)

Il tempo passa troppo velocemente :P :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Non conosco bene il ruolo degli utenti senior, ma penso che siano come gli altri utenti ma senza la possibilità di partecipare ai concorsi, mi pare ;)

VECCHIETTI !!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Mi sa che ormai faccio anche io parte dei vecchietti, sono nato con il circolo ma ormai mi tocca l'icona di senior ... sempre e cmq a disposizione per tutti quelli che collezionano moderne , anche se da qualche giorno mi sto avvicinando alle classiche

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisa Euro

Eccomi qui, ragazzi! Ci vediamo tra poco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Grande Elisa !!!! La tua presenza è importantissima.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Ci sono anch'io :)

Confermo la mia presenza :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

anche se da qualche giorno mi sto avvicinando alle classiche

Saluti

Marco

???

E questa News?? blink.gifbiggrin.gifsmile.gif

Saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Saluti

Marco

???

Saluti,

N.

Le notti passate in chat fanno male l'ho sempre detto ... e la curiosità per le romane inizia a germogliare in me ... le trovo affascinanti e credo che con calma e tranquillità entrerò anche in quest mondo.

Il regnoe Ve III restano e resteranno cmq la mia collezione principale

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Saluti

Marco

???

Saluti,

N.

Le notti passate in chat fanno male l'ho sempre detto ... e la curiosità per le romane inizia a germogliare in me ... le trovo affascinanti e credo che con calma e tranquillità entrerò anche in quest mondo.

Il regnoe Ve III restano e resteranno cmq la mia collezione principale

Saluti

Marco

"Benvenuto nel Club" smile.gif

Saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?