Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1894 BI


Risposte migliori

Anno nuovo salvadanaio vecchio :D più precisamente il salvadanaio è quello del bisnonno dal quale esce questo spiccioletto

post-11238-0-14058900-1293961754_thumb.j

Propongo questa modesta monetina solo per il piacere di condividere con voi una mia piccola soddisfazione personale

Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita! E' veramente bellissima, complimenti!

Sei sicuro di averla trovata così in un salvadanaio? Non ci credo :D

Qualche volta sono un po' Pinocchio ;)

Volevo solamente sottolineare il fatto che le mie monete sono sempre moduli molto modesti rispetto a certi ori che vedo spesso proporre sul forum :( :(

Tanti auguri ed un caro saluto

Rob.

Link al commento
Condividi su altri siti


...un bel pezzo in rame con questo livello di conservazione, non ha nulla in meno di un bel modulo in oro!!!

...il rame....ha un fascino tutto suo! Se poi non è stato pasticciato e lo troviamo in consevazioni eccellenti è bellissimo!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto solo ora che il titolo della discussione è sbagliato... chiederò ad un moderatore di correggerlo! ;)

Modificato da flipper
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.