Vai al contenuto
IGNORED

2 euro cc vaticano 2010 e san marino 2005


farfallozzo

Risposte migliori

ho a disposizione questi 2 doppioni di 2 euro commemorativi vaticano 2010 e san marino 2005 mi mancano tutti i 2 euro commemorativi precedenti del vaticano e 2008 e 2009 di san marino e tutte le divisionali vaticane...

potrei anche scambiare le 2 divisionali di san marino 2005 e 2006 e il dittico d'argento dei mondiali di germania sempre di san marino...

fatemi sapere se avete qualcosa di interessante più che preferibilmente per scambi a mano zona macerata,roma o vasto-pescara...

buon anno a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


per correttezza segnalo a quanti fossero interessati che a mio grandissimo malincuore la serie di san marino 2005 presenta delle macchiette sulla moneta da un centesimo,me ne sono accorto ora che ho ripreso il folder in mano per rivedermelo...mah non so proprio che dire apparte che sono dei grandissimi maledetti...ma informarvi mi sembrava il minimo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


innanzitutto grazie per la proposta la valuterò insieme alle altre scusa ma questo sarà un periodo denso di impegni e non potrò stare troppo dietro a queste cose tu non bloccartele quelle monete se le devi scambiare scambiale pure finito questo periodo tempestoso ti farò sapere se sono interessato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.