Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 2011


Risposte migliori

  • Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    70

  • coins

    14

  • caesar85

    10

  • Ghera

    7

Beh, anch'io vorrei andarci, è dal '97 che non manco a un Veronafil di maggio, mi spiacerebbe interrompere la tradizione quest'anno :rolleyes:

Però, non credi che sia un pò prematuro parlarne? mancano più di 5 mesi, credo che nessuno possa davvero impegnarsi per allora ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, anch'io vorrei andarci, è dal '97 che non manco a un Veronafil di maggio, mi spiacerebbe interrompere la tradizione quest'anno :rolleyes:

Però, non credi che sia un pò prematuro parlarne? mancano più di 5 mesi, credo che nessuno possa davvero impegnarsi per allora ;)

petronius :)

Già... ma volevo sapere piu che altro se gli altoatesini venno....?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, anch'io vorrei andarci, è dal '97 che non manco a un Veronafil di maggio, mi spiacerebbe interrompere la tradizione quest'anno :rolleyes:

Però, non credi che sia un pò prematuro parlarne? mancano più di 5 mesi, credo che nessuno possa davvero impegnarsi per allora ;)

petronius :)

Già... ma volevo sapere piu che altro se gli altoatesini venno....?!

Ci sarà prima Monaco di Baviera, agli inizi di Marzo. Se fossi in te mi dedicherei a partecipare al Numismata, si trova di tutto B)

Gli altoatesini hanno partecipato .

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Contavo di venire la domenica ma ho notato che c'è solamente all mattina....quindi credo che verrò il sabato.

Mi confermate che è solo alla mattina la domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti


io vorrei recarmi per la prima volta.... mi consigliate di portar con me un bel po di contanti per gli acquisti??

Bhe il giusto per gli acquisti che prefissi prima o quasi ... di sicuro se collezioni regno trovi tutto o quasi

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Meglio sarebbe esserci il Venerdì ma tantè...... che molti di noi lavoriamo.

pertanto tutti presenti il sabato per tutto il giorno

Ok,allora vada per il sabato tutto il giorno.Domanda: ma quelli del forum di solito fissano per un ritrovo?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Meglio sarebbe esserci il Venerdì ma tantè...... che molti di noi lavoriamo.

pertanto tutti presenti il sabato per tutto il giorno

Ok,allora vada per il sabato tutto il giorno.Domanda: ma quelli del forum di solito fissano per un ritrovo?? :)

Sì, quando è ora si aprirà una discussione in cui si fisserà il luogo di ritrovo e il ristorantino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_<

bhe dai dura tre giorni ... trova il tempo per almeno uno dei tre =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


mi piacerebbe riuscire a venirci questa volta, chissà che i turni del lavoro me lo consentano.......

Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_<

E sarebbe anche ora, almeno ci conosciamo.... :P :D :D Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_<

Chi non risica non rosica! :D

Peccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche quest'anno, come lo scorso, il 20 Maggio è il ns. anniversario di nozze....se solo mi azzardo rischio linciaggio! <_<

portati dietro anche lei... :P

Penso che la massima aspirazione di una moglie il giorno dell' anniversario sia quello di assistere a vendita di monete e incontri con strambi amici di lamoneta :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.