Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gennydbmoney

consiglio per acquisto

Risposte migliori

gennydbmoney

ciao a tutti,mi piacerebbe tantissimo comprare un meteorite mà non saprei assolutamente come muovermi,soprattutto volevo sapere se è legale aquistarli o meno,mà poi acquistarli dove?vi sarò grato per ogni aiuto che mi darete....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Altrimenti puoi provare nei negozi che trattano minerali; i prezzi comunque sono piuttosto esosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

io a mare ho trovato una strana pietra nera e (strano) attira la calamita (devo dire però che le calamite che ho io sono abbastanza potenti tantè che si fatica a staccarle l'una dall'altra :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iachille

.

Modificato da iachille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

grazie a tutti per le risposte mà,a parte il noto sito,conoscete qualche serio negozio on-line?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

grazie a tutti per le risposte mà,a parte il noto sito,conoscete qualche serio negozio on-line?

mi pare che sia meteoritemarket.com ora controllo sò che c'è (era riportato sul mio libro di scenze)

trovato! è www.meteoritemarket.com

oppure clicca direttamente qua Meteorite Market

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

mi pare che sia meteoritemarket.com ora controllo sò che c'è (era riportato sul mio libro di scenze)

grazie ggpp the top,è veramente interessante mà in italia non ci sono venditori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Di venditori ce ne sono ... i negozi di minerali li tengono sempre pezzi di meterite, di solito sono abbastanza piccoli e quasi intemanete di materile ferroso.

P.s. Tutti gli anni in texas mi pare si radunano i piu grandi collezionisti di meteoriti e li si trovano esemplari contenenti ogni tipo di minerale, misura e forma... l'avevo letto tanto tempo fa magari se cerchi trovi qualche informazione in piu

saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

grazie ggpp the top,è veramente interessante mà in italia non ci sono venditori?

non ne ho idea :whome:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti