Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1932 X


Risposte migliori

Vi presento l'ultimo 100 lire entrato in collezione, ne vado veramente fiero ... è un esemplare molto bello con riflessi rossi

Che ne pensate ?

post-9225-0-11984700-1294098453_thumb.jp

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


P.s. non vi o fotografato il cartellino così non vedete la conservazione ... so che le foto sono bruttine ma si intuisce lo stesso credo la conservazione

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti, direi che gira intorno all' FDC (dico che ci gira in torno per non sbilanciarmi visto che dall'immagine non si vedono bene i capelli del re, ma credo sia un effetto della plastica :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No no i capelli ci sono tutti, l'unica cosa che non è effetto della plastica è il segnetto dietro l'orecchio del re, la moneta secondo me è stata chiusa con un po di cattiveria per colpa del segnetto al dritto qFdc, ma per me è veramente fantastica... il prezzo è stato un po altino ma ne sono contento

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


SIcuramente altissima conservazione! Magari potessi farmi io regalini così....... :unsure:

un mese di lavoro il sabato notte ... me la sn sudata anche io questa, ma ne è valsa la pena ... appena posso vorrei anche il suo 50 lire ... ma sono altri 500 € da sudarsi

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


SIcuramente altissima conservazione! Magari potessi farmi io regalini così....... :unsure:

un mese di lavoro il sabato notte ... me la sn sudata anche io questa, ma ne è valsa la pena ... appena posso vorrei anche il suo 50 lire ... ma sono altri 500 € da sudarsi

Saluti

Marco

Se avessi l' età lo farei anchio! :lol: :lol:

Sto mettendo via diversi soldi per un bel marengo ma non so.......non so se è meglio un bel marengo comune oppure 5-6 monete non comuni che mi mancano..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


SIcuramente altissima conservazione! Magari potessi farmi io regalini così....... :unsure:

Piano, piano, vedrai che anche tu ce la farai :) ;)

Me li sogno di notte questi gioielli... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


prendi quello che ti piace di piu ... un bel marengo con 200 € lo porti a casa e è sempre una monetina d'oro in collezione, io amo l'oro e l'argento ... devi essere tu a valutare, la cosa importante è non aver fretta nel scegliere cosa mettere in collzione

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


prendi quello che ti piace di piu ... un bel marengo con 200 € lo porti a casa e è sempre una monetina d'oro in collezione, io amo l'oro e l'argento ... devi essere tu a valutare, la cosa importante è non aver fretta nel scegliere cosa mettere in collzione

Saluti

Marco

Già.....per il marengo ho tempo per pensarci e risparmiare da quì a Verona ( sperando di trovare l' occasione giusta.....e il calo dell' oro :) )

Link al commento
Condividi su altri siti


prendi quello che ti piace di piu ... un bel marengo con 200 € lo porti a casa e è sempre una monetina d'oro in collezione, io amo l'oro e l'argento ... devi essere tu a valutare, la cosa importante è non aver fretta nel scegliere cosa mettere in collzione

Saluti

Marco

Già.....per il marengo ho tempo per pensarci e risparmiare da quì a Verona ( sperando di trovare l' occasione giusta.....e il calo dell' oro :) )

Il calo dell'oro è solo una speranza fidati ... ma non si sa mai !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


prendi quello che ti piace di piu ... un bel marengo con 200 € lo porti a casa e è sempre una monetina d'oro in collezione, io amo l'oro e l'argento ... devi essere tu a valutare, la cosa importante è non aver fretta nel scegliere cosa mettere in collzione

Saluti

Marco

Già.....per il marengo ho tempo per pensarci e risparmiare da quì a Verona ( sperando di trovare l' occasione giusta.....e il calo dell' oro :) )

Il calo dell'oro è solo una speranza fidati ... ma non si sa mai !!!

Saluti

Marco

Si, la speranza è l' ultima a morire....... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente bellissima, complimenti :)

Ne sto cercando una anch'io :rolleyes:

Se non hai 100 lire in oro piuttosto che un 100 lire da 1000 €prenditi la coppiola in fdc del 31IX costa = e hai anche il 50 lire

Saluti

Marco

P.s da soddisfazione averli in collezione cmq !!! Buona ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non hai 100 lire in oro piuttosto che un 100 lire da 1000 €prenditi la coppiola in fdc del 31IX costa = e hai anche il 50 lire

P.s da soddisfazione averli in collezione cmq !!! Buona ricerca

In effetti non sto cercando quella del 1932 (almeno per adesso) ma una moneta d'oro del 1931 e mi accontenterei pure di una conservazione più bassa :rolleyes:

Per me è un periodo di risparmi :( , ma vorrei comunque mettere in collezione una moneta d'oro di VEIII.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda i 50 lire allora se non cerchi i 100 in particolare ... con 400 € qualcosa si trova ... quello del 32 in fdc 450 ... è una monetina che a me piace particolarmente poi

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti non sto cercando quella del 1932 (almeno per adesso) ma una moneta d'oro del 1931 e mi accontenterei pure di una conservazione più bassa :rolleyes:

Per me è un periodo di risparmi :( , ma vorrei comunque mettere in collezione una moneta d'oro di VEIII.

ciao forza italia, ho comprato un 50 lire 1931 IX un paio di mesi fa periziato SPL e l'ho pagato 270€ . so che di quella data è comune ma io volevo qualcosa d'oro di vittorio emanuele III da mettere in collezione, quando mi è arrivata ero tanto soddisfatto :D , mi piace molto come moneta.

se sei interessato posto la foto.

ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.