Vai al contenuto
IGNORED

Sono sparito?


417sonia

Risposte migliori

Supporter

Buona serata

Mi sono collegato or ora e il mio pc ha sempre tenuto memoria del collegamento con il mio pseudonimo (417sonia); invece in questo momento, pur avendo accesso a tutte le pagine del sito, risulto essere off line.

Cosa è successo?

Grazie a colui che potrà intervenire; saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non è che ti sei connesso in modalità "Anonima"?

Ciao

Se è avvenuto l'ho fatto inconsapevolmente, ma all'atto del mio collegamento non mi è uscita alcuna richiesta di questo genere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Problema risolto :yahoo::yahoo::yahoo:

Ho provato a connettermi con firefox ed ho ripristinato la connessione in chiaro...........non mi piace vivere tra le ombre :sorry:

Grazie e scusate del falso allarme.

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Bentornato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me il sito a problema di server e tropo lento.

ha un problema (lag) ritardo - quando ieri l'altroieri ho inserito un mesagio e arivato 8-9 minuti di ritardo .

non so oggi , ma per me il server a lag.

o il problema di rete ? o ha un problema con il sistema?

non so che tipo di sistema usate spero che non sia windows -(linux ottimo per server ) sopra tutto visto quanto e movimentato questo forum.

io ho detto la mia .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quando ho aperto la discussione

non l ho mai vista nella prima pagina.....dei nuovi contenuti....

e tuttora non vedo i messaggi degli ultimi contenuti in tempo cronologico....

perche avviene cio :diablo: :diablo: :diablo: :o :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quando ho aperto la discussione

non l ho mai vista nella prima pagina.....dei nuovi contenuti....

e tuttora non vedo i messaggi degli ultimi contenuti in tempo cronologico....

perche avviene cio :diablo: :diablo: :diablo: :o :o :o :o

potrebbe essere un problema del server, oppure fanno manutenzioni e si appoggiano a un altro server di minore velocità.

o altrimenti la linea eternet che adoperano è lenta .

non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

È un problema noto della piattaforma del forum. Purtroppo si deve aspettare che lo risolvano. Certo che come bug è abbastanza macroscopico!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

per me il sito a problema di server e tropo lento.

ha un problema (lag) ritardo - quando ieri l'altroieri ho inserito un mesagio e arivato 8-9 minuti di ritardo .

non so oggi , ma per me il server a lag.

o il problema di rete ? o ha un problema con il sistema?

non so che tipo di sistema usate spero che non sia windows -(linux ottimo per server ) sopra tutto visto quanto e movimentato questo forum.

io ho detto la mia .

saluti

Non dipende assolutamente dal server, che connessione usi e a che ora hai avuto (più o meno) questo problema?

il server gira su una distro Linux con hardware GigaEthernet e banda garantita 100 Mbps.

Gli unici rallentamenti (lag = latency) "calcolati" ci possono essere di notte quando vengono effettuate le operazioni di manutenzione e backup.

Per quanto riguarda invece il problema dei nuovi contenuti è un problema conosciuto del software,

non possiamo che aspettare gli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.