Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
danieles1981

Mi voglio liberare di oltre 300 monete del Regno

Risposte migliori

danieles1981

Possiedo oltre 300 monete del Regno d'Italia. Ottime per iniziare a fare seria la propria collezione.

Scambio con altre monete del Regno che mi mancano (mi mancano le rare più costose e molte oro), oppure sono disponibile a venderle.

Chi fosse interessato, mi mandi una mail a danielespedicati@gmail.com e risponderò con la lista quasi definitiva delle monete.

Grazie per l'attenzione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maregno

Tra le tue doppie compaiono anche marenghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Tra le tue doppie compaiono anche marenghi?

Purtroppo no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Possiedo oltre 300 monete del Regno d'Italia. Ottime per iniziare a fare seria la propria collezione.

Scambio con altre monete del Regno che mi mancano (mi mancano le rare più costose e molte oro), oppure sono disponibile a venderle.

Chi fosse interessato, mi mandi una mail a danielespedicati@gmail.com e risponderò con la lista quasi definitiva delle monete.

Dipende da che monete sono, se gia ce l'ho, dal prezzo...ecc. ecc. Hai un elenco?

Non saranno tutti pezzi da 20 e 50 cent. acmonital/Impero?

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo91
Supporter

danieles hai un MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci

Ciao, scusa se la domanda che ti faccio non è inerente alla tua inserzione ma sono nuovo nel forum, ho visto che sei riuscito a riportare il tuo annuncio in prima posizione, mi potresti dire come hai fatto? Grazie Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Dipende da che monete sono, se gia ce l'ho, dal prezzo...ecc. ecc. Hai un elenco?

Non saranno tutti pezzi da 20 e 50 cent. acmonital/Impero?

Vincenzo.

Se mi contatti nel modo che ho segnalato ti do tutte le informazioni che ti servono... non sono un pivellino!

Modificato da danieles1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Ciao, scusa se la domanda che ti faccio non è inerente alla tua inserzione ma sono nuovo nel forum, ho visto che sei riuscito a riportare il tuo annuncio in prima posizione, mi potresti dire come hai fatto? Grazie Daniele

Ciao,

la lista delle discussioni è un elenco ordinato per data. Cioè, in testa vengono messe le discussioni che hanno nuove risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaff977

Io ho diversi marenghi di Umberto I (conservazioni spl/fdc-q.fdc) sia rare che comuni, se vi possono interessare fatemi sapere. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maregno

Io ho diversi marenghi di Umberto I (conservazioni spl/fdc-q.fdc) sia rare che comuni, se vi possono interessare fatemi sapere. Ciao

Cosa cerchi in cambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaff977

Ciao Maregno, contattami in privato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Ripropongo questo mio vecchio messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Salve Daniele le ho inviato una e-mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?