Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Jesi


Risposte migliori

Sicuramente non sono la persona più adatta dato che è il mio primo convegno, ma per sapere chi viene e chi incontrerò :)

Il convegno di Jesi sarà il 15 e 16 gennaio, presso la Palestra della Scherma, via Solazzi 1.

Venite in tanti! :lol:

P.S. Si dice che il sabato sia più proficuo..... :unsure:

Coins :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, mi dispiace ma non potrò venire a Iesi, sarò ancora a Ischia il 16 :P :P , sarà per il prossimo anno. A presto Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, mi dispiace ma non potrò venire a Iesi, sarò ancora a Ischia il 16 :P :P , sarà per il prossimo anno. A presto Giò :)

Benissimo, divertiti e rilassati :)

A che ora sarà il convegno?

Link al commento
Condividi su altri siti


A che ora sarà il convegno?

9-13/15-19 il sabato

9-13/15-18 la domenica

La domenica mattina fin verso mezzogiorno ci sarà ancora qualche commerciante, al pomeriggio rischiate di trovare il deserto....e anche il sabato sera non aspettate l'ultimo minuto per andare ;)

Io ancora non so se ci sarò, eventualmente il sabato.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A che ora sarà il convegno?

9-13/15-19 il sabato

9-13/15-18 la domenica

La domenica mattina fin verso mezzogiorno ci sarà ancora qualche commerciante, al pomeriggio rischiate di trovare il deserto....e anche il sabato sera non aspettate l'ultimo minuto per andare ;)

Io ancora non so se ci sarò, eventualmente il sabato.

petronius :)

Grazie mille, sarò il sabato pomeriggio al convegno :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda per qualcuno che ci è gia' stato. Girano anche un po' di classiche romane o è il solito convegno di piccole dimensioni con Euro e Regno e qualche straniera moderna??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


La seconda che hai detto ;)

Per quel che ricordo, nelle ultime due edizioni di monete classiche non c'era neanche l'ombra. Sinceramente, se devi venire apposta da Pescara, non credo valga la pena.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono stato lo scorso anno al convegno di civitanova se quello di jesi gli assomiglia ...vado a fare un giro al mercatino di pioraco ci sono piu monete :)

forse verro sabato pom presto 15-16

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se fate in tempo a leggermi, o siete già per strada, confermo che NON verrò al convegno.

petronius :)

Ok, ci incontreremo un' altra volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


come temevo il convegno di jesi non è stato un granchè , pochissimi espositori soltato uno con monetazione repubblicana e prerepubblicana (30 pezzi in tutto) .

peroò non è stata una perdita di tempo , perchè ho incontrato vecchi amici che non vedevo da tempo , e per ave incontrato coin , un piacere, spero la prossima volta di aver piu tempo cosi si potra scambiare qualche parola in piu e si potra fare un giretto insieme.

massikx

ps: coins spero avrai trovato ciò che cercavi ma l'offerta stasera non era granchè .

Link al commento
Condividi su altri siti


....ho fatto un passaggio veloce sabato in tarda mattinata...quasi deserto...idem sabato nel pomeriggio...verso le 16.30....l'anno scorso almeno tre o 4 espositori con delle cose apprezzabile del regno c'erano...ques'anno si è rivelato un vero ...deserto...un vero peccato....bisogna fare qualcosa!!!!....speriamo l'anno prossimo si ravvivi la situazione altrimenti è destinata a morire come iniziativa... :( :( ......

.... ;) ;)

renato

..ps...coins, ma a che ora sei venuto????

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :)

P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :(

Forse ti ho notato però..... o forse tu hai notato me :lol:

Ero l' unico giovane..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :)

P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :(

Forse ti ho notato però..... o forse tu hai notato me :lol:

Ero l' unico giovane..... :rolleyes:

hei!! come l'unico giovane??!! :P

non sono mica anziano io ! :P

alla prox

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcosina ho trovato ed è stato molto divertente girare per gli espositori, sarà un piacere fare un giro con te al prossimo convegno :)

P.S. per Renato sono stato lì tutto il pomeriggio, purtroppo non ci siamo messi d' accordo...non ti funzionano gli MP..... :(

Forse ti ho notato però..... o forse tu hai notato me :lol:

Ero l' unico giovane..... :rolleyes:

hei!! come l'unico giovane??!! :P

non sono mica anziano io ! :P

alla prox

massikx

Hahahaha :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.