Vai al contenuto
IGNORED

Istituto Poligrafico dello Stato


Risposte migliori

Vi invio a visitare il sito dell'IPZS in quanto è stata aggiornata la veste grafica.

Spero però che gli aggiornamenti riguardino sia la parte visiva che quella sostanziale.

http://www.ipzs.it/index.jsp

Da quello che ho potuto vedere, è cambiata la parte grafica.

Ho dei seri dubbi che sia cambiata anche la parte organizzativa e operativa.

Ho provato ad inserire nuovamente la mia e-mail per ricevere informazioni.

Mi dice che è già presente in archivio. Ma è da oltre un anno che non ricevo alcuna informazione.

Anno nuovo, vita nuova. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi invio a visitare il sito dell'IPZS in quanto è stata aggiornata la veste grafica.

Spero però che gli aggiornamenti riguardino sia la parte visiva che quella sostanziale.

http://www.ipzs.it/index.jsp

Da quello che ho potuto vedere, è cambiata la parte grafica.

Ho dei seri dubbi che sia cambiata anche la parte organizzativa e operativa.

Ho provato ad inserire nuovamente la mia e-mail per ricevere informazioni.

Mi dice che è già presente in archivio. Ma è da oltre un anno che non ricevo alcuna informazione.

Anno nuovo, vita nuova. Speriamo bene.

Adesso provo anch'io ad inserire nuovamente il mio indirizzo di posta elettronica.

Vediamo cosa succede visto che non ricevo più comunicazioni da parte loro, neppure per posta ordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ad inserire nuovamente la mia e-mail per ricevere informazioni.

Scusami dove si inseriva l'indirizzo di posta elettronica ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi invio a visitare il sito dell'IPZS in quanto è stata aggiornata la veste grafica.

Spero però che gli aggiornamenti riguardino sia la parte visiva che quella sostanziale.

http://www.ipzs.it/index.jsp

Da quello che ho potuto vedere, è cambiata la parte grafica.

Ho dei seri dubbi che sia cambiata anche la parte organizzativa e operativa.

Ho provato ad inserire nuovamente la mia e-mail per ricevere informazioni.

Mi dice che è già presente in archivio. Ma è da oltre un anno che non ricevo alcuna informazione.

Anno nuovo, vita nuova. Speriamo bene.

Adesso provo anch'io ad inserire nuovamente il mio indirizzo di posta elettronica.

Vediamo cosa succede visto che non ricevo più comunicazioni da parte loro, neppure per posta ordinaria.

Penso sia solo tempo perso.

L'unica cosa è avere a portata di mano un numero telefonico che ti risponda in casi di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ad inserire nuovamente la mia e-mail per ricevere informazioni.

Scusami dove si inseriva l'indirizzo di posta elettronica ?

Ora devi andare qui

poi vai su Catalogo zecca in basso alla pagina, poi ti ritorna la vecchia pagina della zecca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ad inserire nuovamente la mia e-mail per ricevere informazioni.

Scusami dove si inseriva l'indirizzo di posta elettronica ?

Ora devi andare qui

poi vai su Catalogo zecca in basso alla pagina, poi ti ritorna la vecchia pagina della zecca.

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è migliorata la parte del negozio però...

Infatti! E' la stessa! Speriamo la modifichino, è molto antiquata rispetto agli altri paesi.

Verissimo, a confronto degli altri Paesi siamo riamasti all'età preistorica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è migliorata la parte del negozio però...

Infatti! E' la stessa! Speriamo la modifichino, è molto antiquata rispetto agli altri paesi.

Direi che è la più antiquata.

Inoltre i pagamenti sono i più scomodi,al giorno d'oggi si fa tutto con CC e all'IPZS nessuno ha pensato di accettarlo,solo bonifico.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta di un restyling al portale. La pagina dedicata allo shop on line non è stata toccata.

Personalmente mancano molte cose per farne diventare un sito degno di una zecca, come ad esempio un repertorio immagini e dei rendiconti su tirature e emissioni passate. Sempre che già non ci siano e io non riesca a trovarli. :D

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta di un restyling al portale. La pagina dedicata allo shop on line non è stata toccata.

Personalmente mancano molte cose per farne diventare un sito degno di una zecca, come ad esempio un repertorio immagini e dei rendiconti su tirature e emissioni passate. Sempre che già non ci siano e io non riesca a trovarli. :D

Tranquillo, non ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di più.. E poi solo l'home page ha subito un radicale cambiamento..., che tra l'altro a me non piace affatto...

Non trovo la pagina dove inserire la mia mail...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta di un restyling al portale. La pagina dedicata allo shop on line non è stata toccata.

Personalmente mancano molte cose per farne diventare un sito degno di una zecca, come ad esempio un repertorio immagini e dei rendiconti su tirature e emissioni passate. Sempre che già non ci siano e io non riesca a trovarli. :D

Tranquillo, non ci sono!

Ah, ecco, meno male, anzi purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.