Vai al contenuto
IGNORED

Consultazione passaggi in asta


stelira

Risposte migliori

Fino a qualche tempo fà era possibile visionare i passaggi in asta delle monete ora vengono richiesti 20 inserimenti di altrettanti passaggi, a che prò?

Visto che era una branca del catalogo molto utile a tutti per orientarsi sul giusto prezzo di acquisto di una determinata moneta!

Non capisco il motivo qualcuno mi può illuminare?

Ciao e grazie Stelira

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una decisione dei gestori del catalogo che è stata presa per incentivare tutti a dare il loro piccolo contributo. Alla fine dei conti 20 passaggi non sono niente di particolarmente difficile da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Mi autoquoto una precedente risposta:

È una configurazione che periodicamente abilito o meno sul catalogo. Personalmente sono per avere dati "pubblici" e nessuna sezione nascosta sul catalogo ma allo stesso tempo mi piacerebbe aumentare il numero di persone che contribuisce. Quindi l'idea è quella di nascondere ogni tanto i dati per invogliare qualcuno a inserirli, così perlomeno impara il meccanismo; poi se son rose fioriranno ;)

Forniamo subito un paio si suggerimenti:

http://www.sixbid.com/nav.php?search=italien&p=viewsale&sid=325&s=b

http://www.sixbid.com/nav.php?search=italie&p=viewsale&sid=327&s=b

Visto che la sezione regno è ampiamente coperta focalizzati sugli stati preunitari e inserisci solo i pezzi venduti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che gli amministratori quanto prima rimetteranno in chiaro i passaggi d' asta, era davvero uno strumento di consulenza molto utile, ne sentiamo la mancanza :(

Link al commento
Condividi su altri siti


non trovo il pulsante per inserire i passaggi d asta

ho fatto tutto , mi sono registrato etc etc

inoltre ho provato anche a inserire qualche dato di preunitarie ma mancava il catalogo relativo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma se devo essere sincero anche per me era meglio prima.....

Non tutti purtroppo possono dedicare tanto tempo alle proprie passioni.... :blink:

Modificato da lele300
Link al commento
Condividi su altri siti


io son daccordo con incuso

20 passaggi d asta li possiamo inserire senza problemi , ci si mettera` 20 minuti

non e` che possiamo sempre fare i portoghesi e sperare che siano sempre gli altri.

l unica cosa

ma dove cavolo e` il bottone ?

Link al commento
Condividi su altri siti


io son daccordo con incuso

20 passaggi d asta li possiamo inserire senza problemi , ci si mettera` 20 minuti

non e` che possiamo sempre fare i portoghesi e sperare che siano sempre gli altri.

l unica cosa

ma dove cavolo e` il bottone ?

Il bottone si trova in basso a destra su tutte le pagine:

Mio collegamento.

Un volta cliccato, scompaiono le immagini e appare la scritta "inserisci passaggio". Devi cliccare su quello che corrisponde alla data e ti appare una schermata dove puoi inserire i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso

Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :(

Link al commento
Condividi su altri siti


fatto , inserito 21 passaggi

pero` non mi va lo stesso !!!!!

come mai ?

Perchè dovevi aspettare che un amministratore li approvasse!

Prova adesso, dovresti essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso

Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :(

Le immagini caricate, così come i passaggi d'asta, devono essere approvati da un amministratore prima di essere effettivi. Cmq in lista di approvazione io 5 minuti fa ho trovato solo due immagini (un 50 lire impero), caricate a nome di "numismatic", non so se sia uno di voi due. Altro non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso

Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :(

Le immagini caricate, così come i passaggi d'asta, devono essere approvati da un amministratore prima di essere effettivi. Cmq in lista di approvazione io 5 minuti fa ho trovato solo due immagini (un 50 lire impero), caricate a nome di "numismatic", non so se sia uno di voi due. Altro non c'era.

Non le ho inserite oggi, ma nei mesi scorsi, quindi mi sa proprio che equivalente non è :(

Link al commento
Condividi su altri siti


fatto , inserito 21 passaggi

pero` non mi va lo stesso !!!!!

come mai ?

Perchè dovevi aspettare che un amministratore li approvasse!

Prova adesso, dovresti essere a posto.

perfetto mi funziona

Link al commento
Condividi su altri siti


Non le ho inserite oggi, ma nei mesi scorsi, quindi mi sa proprio che equivalente non è :(

Queste sono le immagini che hai caricato finora:

post-33-0-57853200-1295030087_thumb.jpg

Sono 10, quindi non hai ancora raggiunto il bonus (servono 20 immagini).

Link al commento
Condividi su altri siti


Non le ho inserite oggi, ma nei mesi scorsi, quindi mi sa proprio che equivalente non è :(

Queste sono le immagini che hai caricato finora:

post-33-0-57853200-1295030087_thumb.jpg

Sono 10, quindi non hai ancora raggiunto il bonus (servono 20 immagini).

Hai ragione!!

Mi sembrava di averne caricate di più di dieci, provvederò immediatamente :)

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti però vedo che adesso il messaggio che appare quando si tenta di vedere i passaggi d'asta senza connettersi, invita ad inserire 20 passaggi d'asta ma non fa più riferimento alle immagini, com'era un tempo. Aspettiamo Incuso che chiarisca questo punto, se l'inserimento delle immagini è ancora condizione sufficiente per attivare la visualizzazione dei passaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In realtà sì, se uno ha contribuito con 20 immagini mi sembra che meriti di accedere. Dato che lo scopo del tutto è forzare i possibili interessati a capire come si inseriscono in passaggi ho preferito non pubblicizzare il discorso immagini.

Al di là di questo suggerisco di inserire i dati dei passaggi in asta; è piú facile e soprattutto un passaggio è per sempre, le immagini se ne arrivano di piú belle non è detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci riesco, neppure io. Premetto che non ho inserito alcun passaggio, ma alcune scansioni e la cosa dovrebbe essere equivalente. Aspettiamo la risposta di Incuso

Anch' io ho inserito diverse scansioni e speravo fosse equivalente, a quanto pare così non è :(

Le immagini caricate, così come i passaggi d'asta, devono essere approvati da un amministratore prima di essere effettivi. Cmq in lista di approvazione io 5 minuti fa ho trovato solo due immagini (un 50 lire impero), caricate a nome di "numismatic", non so se sia uno di voi due. Altro non c'era.

Mi sono spiegato male. Io le ho caricate parecchio tempo fa e sono sempre riuscito ad accedere. Anche ora, ci riesco... forse, prima, avevo sbagliato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.