Vai al contenuto
IGNORED

errore su inserimento allegato


andrea7200it

Risposte migliori

Salve, nella sezione Scambio euro, in sede di inserimento di un elenco di doppi in formato exel mi compare il messaggio "Se non sono autorizzati a caricare questo tipo di file".

Ho provato a zippare lo stesso file ma il risultato è sempre lo stesso.

Sbaglio io in qualcosa?

Grazie per l'eventuale chiarimento.

Saluti da Andrea

Modificato da andrea7200it
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il formato ZIp è ammesso, controlla forse comprimevi con il rar o qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il formato ZIp è ammesso, controlla forse comprimevi con il rar o qualcos'altro.

ho provato prima col file exel (.xls)

e poi zippato con winrar

stesso messaggio di errore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Riprova ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Scusate l'ignoranza ma il winrar non produce rar per default? Sicuro di aver prodotto un .zip? Le dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate l'ignoranza ma il winrar non produce rar per default? Sicuro di aver prodotto un .zip? Le dimensioni?

Non necessariamente. Nella pagina principale, c'è la possibilità di scegliere il formato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì, ma i file con estensione xls non si possono caricare così come i file rar. Quindi sei obbligato a comprimerlo e in formato zip.

Link al commento
Condividi su altri siti


Colgo l'occasione per chiedervi se è già (o sarà) possibile caricare documenti in formato open office?

Mi ricordo di averlo provato tempo fa senza però essere riuscito a caricare il documento. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Stesso discordo, zippalo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.