Vai al contenuto
IGNORED

foto avatar impazzita


MassyGiovy7577

Risposte migliori

Ho eliminato il Mio vecchio avatar e ho inserito quello nuovo....ma è uscito il Mio vecchio avatar malformato....ora riprovo a metterlo e se Mi succede ancora lo lascio su per farVi vedere. Grazie Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora io sul Mio avatar sto vedendo la liretta di Umberto malformata ( che è il Mio avatar Vecchio), dovrebbe esserCi al suo posto una divinità egizia con testa di Lupo......Voi cosa vedete ? e cosa devo fare per eliminare la liretta ? Grazie Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il dio Anubi se non erro ha la testa da sciacallo e non da lupo! Comunque si vede benissimo, ricarica la pagina tenendo premuto lo shift.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dio Anubi se non erro ha la testa da sciacallo e non da lupo! Comunque si vede benissimo, ricarica la pagina tenendo premuto lo shift.

Intendevi control? Funzione anche solo con F5, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


Il dio Anubi se non erro ha la testa da sciacallo e non da lupo!

Ecco cosa c'è scritto su wiki:

Nel primitivo culto zoolatrico, Anubi era raffigurato come un cane dal pelo rossiccio, con grandi orecchie e lunga coda, ma a partire dal Nuovo Regno veniva rappresentato con il corpo di uomo e testa di lupo, chiamata poi genericamente testa di sciacallo, per identificare così l'animale che si nutre di carogne e quindi strettamente connesso alla morte.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

A me con F5 non fa niente; dipende dal sistema operativo, credo che premere shift funzioni un po' ovunque. Comunque il problema è quello, in un modo o nell'altro prima o poi si aggiusta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


A me con F5 non fa niente; dipende dal sistema operativo, credo che premere shift funzioni un po' ovunque. Comunque il problema è quello, in un modo o nell'altro prima o poi si aggiusta ;)

Non ci pensavo! Con ws, shif+f5 non fa nulla, mentre funzionano sia F5, sia ctrl+f5

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.