Vai al contenuto
IGNORED

gran turismo 5


rick2

Risposte migliori

c e` qualche altro patito di questo gioco per la PS3?

io l ho comprato l altro ieri e sono a livello 12

il mio favorito per adesso e` la AMG driving experience al Nurburgring

avevo gia completato il 4 , il 3 e anche i primi 2

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Ho giocato a gran turismo: molto carino, ma non mi definisco un patito ;)

Devo confessarti che giudicando il titolo pensavo alla BMW serie 5 "gran turismo" :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ahiahiahiahi

la BMW c e` nel gioco

la mia favorita e` la M5 , che pero` e dura da mettere a punto

un altra delle mie favorite e` la M3 GTR race car

Si, ma io pensavo all'auto vera :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ancora quel gioco ma spero tanto di comprarlo ma l'ho provato a casa di un amico e la macchina che ho scelto era una mazda mx5(o qualcosa del genere)

Mi sono ribaltato un paio di volte ma sono arrivato 1°

Io preferisco i giochi sparatutto soprattutto call of duty black ops

Chi lo conosce

Saluti

F

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho acquistato oggi insieme alla PS3, gran gioco!

Domani però devo andare a comprare una TV decente perché con la mia divento cieco!

Per ora ho provato le corse più facile e il kart...fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me ne vale la pena

e` un simulatore.

certo che non e` perfetto , a me piaceva anche molto Toca 3 per la vecchia ps2

per gggg , ma come fa a piacerti need for speed , io l ho provato ma non mi piace.

sono a livello 13

ieri ho comprato la spoon S2000 race car usata 120.000 crediti.

e son sempre piu` attrippato dalla AMG driving school

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me ne vale la pena

e` un simulatore.

certo che non e` perfetto , a me piaceva anche molto Toca 3 per la vecchia ps2

per gggg , ma come fa a piacerti need for speed , io l ho provato ma non mi piace.

sono a livello 13

ieri ho comprato la spoon S2000 race car usata 120.000 crediti.

e son sempre piu` attrippato dalla AMG driving school

credo che sia perche a gran turismo ci ho giocato solo 3 volte? :D che sò, magari facendo altre 2 corse...

all'inizio qualsiasi gioco non piace tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A Need for speed accadono cose troppo inverosimili come ad esempio quando vai a fare un semplice incidente ti si sfascia tutto il paraurti

Mentre GT5 è piu realistico infatti è un simulatore di guida.Ti cappotti comunque ma la macchina non si disintegra :D

Io ho tutti i Gran turismo dal 3(GT3) e mi è piaciuto un sacco Gran turismo prologue ma non ho GT5

Non l'ho comprato perchè costa un po' troppo :unsure: ma quando abbasseranno i prezzi...

Saluti

F

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda

io sono appena tornato dall Italia e GT5 e` stato il mio regalo di natale.

ho pero` notato che in Italia costa 80 euro !

mentre qui in UK con 43 sterline lo prendi.

si trovano anche usati in negozio a 38 sterline

quindi ho detto non compratelo qui ma aspettiamo che me lo compro al rientro.

devo dirti che ci son rimasto male dalla differenza.

prova a vedere se su ebay o ebay.co.uk trovi qualcosa in francia uk o germania.

io ho comprato un altro gioco in italia che va in Uk per cui presumo che non ci siano problemi con le zone.

(europa , america e asia/ giappone)

Link al commento
Condividi su altri siti


A Need for speed accadono cose troppo inverosimili come ad esempio quando vai a fare un semplice incidente ti si sfascia tutto il paraurti

Mentre GT5 è piu realistico infatti è un simulatore di guida.Ti cappotti comunque ma la macchina non si disintegra :D

Io ho tutti i Gran turismo dal 3(GT3) e mi è piaciuto un sacco Gran turismo prologue ma non ho GT5

Non l'ho comprato perchè costa un po' troppo :unsure: ma quando abbasseranno i prezzi...

Saluti

F

qua sbagli! non sò gli ultimi ma al carbo e al most wanted la macchina non riceve danni, si svernicia un pò e si vedono le pieghe nei vetri ma non oltre... (ho solo questi 2 perche datimi da amici, i soldi preferisco farli giacere nel portafogli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A Need for speed accadono cose troppo inverosimili come ad esempio quando vai a fare un semplice incidente ti si sfascia tutto il paraurti

Mentre GT5 è piu realistico infatti è un simulatore di guida.Ti cappotti comunque ma la macchina non si disintegra :D

Io ho tutti i Gran turismo dal 3(GT3) e mi è piaciuto un sacco Gran turismo prologue ma non ho GT5

Non l'ho comprato perchè costa un po' troppo :unsure: ma quando abbasseranno i prezzi...

Saluti

F

qua sbagli! non sò gli ultimi ma al carbo e al most wanted la macchina non riceve danni, si svernicia un pò e si vedono le pieghe nei vetri ma non oltre... (ho solo questi 2 perche datimi da amici, i soldi preferisco farli giacere nel portafogli)

Avrai ragione ma io ho need for speed underground e non carbon ne most wanted e nel mio quando sfiori una macchina si sfascia completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


speriamo che l'hot pursuit non sia come l'underground <_< , l'ho avuto in prestito da un amico, è vero appena sbandi o ti và qualcosa storto ciao, ciao macchina <_<

non sapevo avevi questo scusa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

speriamo che l'hot pursuit non sia come l'underground <_< , l'ho avuto in prestito da un amico, è vero appena sbandi o ti và qualcosa storto ciao, ciao macchina <_<

non sapevo avevi questo scusa :(

non ti preoccupare ero io che ti dovevo dire CHE underground era

scusa ma è uscito hot poursuit? :huh:

Saluti

F

Link al commento
Condividi su altri siti


speriamo che l'hot pursuit non sia come l'underground <_< , l'ho avuto in prestito da un amico, è vero appena sbandi o ti và qualcosa storto ciao, ciao macchina <_<

non sapevo avevi questo scusa :(

non ti preoccupare ero io che ti dovevo dire CHE underground era

scusa ma è uscito hot poursuit? :huh:

Saluti

F

si ma non l'ho provato, ho visto qualche video sul gioco su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto meglio l'xbox e assassin's cread! tongue.gif

.N.

bè nella grafica la ps3 è leggermente meglio ma adesso che la xbox ha fatto la kinect e credo che questo influisca molto sul valore di mercato

per quanto riguarda assasin creed sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.