Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Elisa Euro

Riunione 07 Gennaio 2011 - VERBALE

Risposte migliori

Elisa Euro

Riunione del Circolo dei Giovani Numismatici, in data 07/01/2011.

O.d.G. PREVISTO:

STAFF CIRCOLO

- Decidere il numero di "direttori" che si intendono avere

- Pensare ad un titolo onorifico per gli ex-direttori (FACOLTATIVO)

- Eleggere il presidente

PROGETTO NUMISMATICA SCUOLA

- Analizzare il lavoro fatto

- Decidere come procedere

UTENTI SENIOR

- Candidatura di Don Corleonem

- Candidatura di Forza Italia (?)

L'obiettivo principale della riunione è ri-organizzare lo staff del CGN. Innanzitutto bisogna stabilire se vogliamo continuare ad avere 3 amministratori o averne uno soltanto, proiettandoci verso una maggiore formalità che ci potrebbe poi permettere di fare richiesta di entrare nell'albo dell'associazionismo ed eventualemente ricevere degli incentivi.

Stabilito ciò, possiamo inventare un titolo puramente onorifico per gli ex-amministratori e iniziare le votazioni per un (o più) nuovo presidente.

Verbale.

Nella presente seduta, il Circolo ha riorganizzato l'organo principale di amministrazione, stabilendo i ruoli che verranno a formare il nuovo consiglio amministrativo. Questo è formato da un PRESIDENTE, coadiuvato da un SEGRETARIO e tre CONSIGLIERI.

PRESIDENTE del circolo.

Eletto: Ghera.

SEGRETARIO del circolo.

Eletto: magdi.

CONSIGLIERI del circolo.

Eletti: Fufieno, Coins, Don Corleonem.

I rispettivi ruoli nell'amministrazione delle attività del Circolo non è ancora stato stabilito con precisione. Quanto ai ruoli burocratici, è deciso che il SEGRETARIO avrà il compito di leggere le email e i messaggi privati con richieste di iscrizione e/o informazioni, con accesso alle password delle email e del sito e ai dati dei membri.

Nella prossima riunione

1) Si discuteranno innanzitutto I RUOLI DELLO STAFF e il metodo di APPROVAZIONE DELLE PROPOSTE.

Questo è il modello base da prendere in esame, elaborato durante la corrente riunione.

I membri del Circolo raccolgono idee e proposte in una discussione ad hoc. Periodicamente, il SEGRETARIO le rielabora e le sottopone, sotto forma di proposta ufficiale, al consiglio formato da PRESIDENTE e CONSIGLIERI.

In caso di mancata approvazione da parte dei CONSIGLIERI, il circolo propone eventuali modifiche evota al completo. La proposta passa definitivamente se la maggioranza è del 50% + 1 degli utenti (percentuale da rielaborare).

Invece, in caso di approvazione da parte dei CONSIGLIERI , la proposta passa al PRESIDENTE per essere approvata definitivamente. Se il presidente ha obiezioni, il circolo al completo è convocato con la stessa procedura sopra descritta.

2) Si stenderà un nuovo regolamento, in particolare per quanto riguarda i CONCORSI e gli UTENTI SENIOR.

3) Si prenderà in considerazione il progetto NUMISMATICA SCUOLA e il suo avanzamento.

Con questo verbale mi dimetto dal ruolo di presidente del CGN, sperando di tornare utile per altre vie; e ringrazio di tutto cuore i membri del nostro CGN, esprimendo la mia massima gratitudine.

Elisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Ringrazio tutti i membri del Circolo per la fiducia dimostratami in questa riunione :)

Quanto scritto da Elisa, a parte l'elezione dei rappresentanti dello staff, è stato proposto nella suddetta riunione e sarà ora elaborato dal nostro nuovo segretario, Magdi, e votato da tutti gli utenti del CGN nella prossima riunione (che contiamo di fare entro due settimane).

Un grazie anche ad Elisa e a Niko, che hanno fondato e gestito il circolo per diversi anni in modo esemplare, anche se lievemente assente negli ultimi tempi. Un grazie di cuore ad entrambi :)

Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

In bocca al lupo CGN. wink.gif

Saluti,

N.

P.s. bisognerà farlo presente anche a Reficul, io ho ancora 'poteri di amministratore' - come penso Elisa - su questa sezione.

Modificato da niko
'poteri amministratore della sezione'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

grazie ai ragazzi che hanno fatto nascere il CGN e lo hanno portato in braccio fino a che non ha saputo camminare da solo... forza ragazzi, ora tocca a noi ! :good:

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×