Vai al contenuto
IGNORED

Cedo VATICANO per SAN MARINO


qualsiasi

Risposte migliori

non è uno scambio proprio alla pari ma comunque non importa, per me si può fare tranquillamente, l'unico inconveniente è che vivo a Roma e tu sei contrario alla spedizione.

fammi sapere se vogliamo procedere e in che modo.

Mi spiace veramente, ma come avevo anticipatamente premesso (causa precedenti non andati a buon fine) preferisco lo scambio a mano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se è solo un problema di fiducia ti spedisco la moneta con raccomandata con ricevuta di ritorno e quando la ricevi e hai constatato le mie buone intenzioni mi spedisci con stessa procedura la tua. se per te va bene comunicami dove spedire.

Mandami un MP che ci accordiamo.;)

P.s.

Ho provato a mandarti un MP ma il sistema mi dice che non puoi riceverli!!

Probabilmente è dovuto al fatto che hai pochi messaggi, mi sembra che come minimo devi avere almeno ( 5 ) Cinque messaggi.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Qualsiasi, benvenuto sul Forum. Ora hai raggiunto i 5 messaggi, per sicurezza scrivine un altro, poi dovresti poter mandare e ricevere MP.

Anzi ora provo a mandartene uno... :D . Ciao Giò

Ora funzionano, te ne ho inviato uno. Potete mettervi in contatto per lo scambio.

Ciao a tutti e due. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.