Vai al contenuto
IGNORED

DOMANI


eg1979

Risposte migliori

In alcuni momenti ho condiviso con voi mie tristezze.
Stasera condivido una speranza. Dopo vari test, colloqui e selezioni superate (davvero, neanche dovessi entrare alla NASA) domani ho la decisiva visita medica per entrare a lavorare a Trenitalia.
Sarebbe una svolta per la mia vita (e della mia fidanzata che vedete con me nell'avatar :) ), sono a tanto così da un sogno...
...incrociate le dita per me :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='eg1979' date='19 dicembre 2005, 21:08']domani ho la decisiva visita medica per entrare a lavorare a Trenitalia.
[right][snapback]79647[/snapback][/right]
[/quote]

[color=red]AUGURI![/color] [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/motors/motors17.gif[/img]

petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='enrico_marengo' date='20 dicembre 2005, 13:00']be' se ti prendono e ti incontro in treno... spero non mi farai pagare :)
[right][snapback]79782[/snapback][/right]
[/quote]

al massimo non ti da la multa se sei senza biglietto!!
complimenti per il lavoro mettici lo stesso impegno che metti nella nostra passione per la numismatica.
Chissà mai che i treni comincino ad arrivare in orario!!! :P Buon Natale ciao Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento che sia andata bene!Ora speriamo che si facciano vivi presto!
Guarda che poi ci aspettiamo una bottiglia di spumante!
Link al commento
Condividi su altri siti


Avgvri edge :P
dopo l'incidente fra due treni e vari insetti e scorpioni, senza contare che viaggiando qualche volta in treno ne ho viste di cotte e di crude spero che il sistema si consoliderà un pò nei trasporti, comunque sarai un ottima aggiunta :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.