Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
renato.ber

Gettoni che non colleziono

Risposte migliori

renato.ber

Ciao a tutti

Mi sono reso conto che è inutile tenere su una scatolina i gettoni se non li colleziono, quindi se qualcuno vuole farsi avanti potrei postare le foto a richiesta, però dato che non sono collezionista non so come proporveli, ne ho una 15.na più 7 telefonici italiani..........dimenticavo....lo scambio è ben accetto, nel senso, con monete o proposte varie.

A presto

RENATO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jan80

Mi piacerebbe vederli..... potresti postare delle foto? Li hai tutti identificati? Altrimenti potresti fotografarli uno a uno e creare nuove discussioni dove poter identificare e fare ricerche..... in seguito ti saràancora più facile poterli scambiare con altro!

Gianfranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato.ber

Ciao

Ecco le foto, non sono classificati.

post-21533-0-87737100-1294570847_thumb.j

post-21533-0-44591200-1294570865_thumb.j

Modificato da renato.ber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jan80

Wow, bell'assortimento! Direi almeno 3 di sale giochi (o comunque coin-op / flipper), 5 per dei distributori automatici (di cui 4 per il caffé), un gettone telefonico straniero, un gettone di un Tennis Club (molto interessante!) ed altro che non sò!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato.ber

Wow, bell'assortimento! Direi almeno 3 di sale giochi (o comunque coin-op / flipper), 5 per dei distributori automatici (di cui 4 per il caffé), un gettone telefonico straniero, un gettone di un Tennis Club (molto interessante!) ed altro che non sò!!!

Ciao

Quello con l'aquila credo sia americano, per il resto, per me, è tutto un mondo che non conosco.

Se vedi qualcosa che ti può interessare ci possiamo accordare.

a presto

RENATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti