Vai al contenuto
IGNORED

Gettoni che non colleziono


renato.ber

Risposte migliori

Ciao a tutti

Mi sono reso conto che è inutile tenere su una scatolina i gettoni se non li colleziono, quindi se qualcuno vuole farsi avanti potrei postare le foto a richiesta, però dato che non sono collezionista non so come proporveli, ne ho una 15.na più 7 telefonici italiani..........dimenticavo....lo scambio è ben accetto, nel senso, con monete o proposte varie.

A presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe vederli..... potresti postare delle foto? Li hai tutti identificati? Altrimenti potresti fotografarli uno a uno e creare nuove discussioni dove poter identificare e fare ricerche..... in seguito ti saràancora più facile poterli scambiare con altro!

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow, bell'assortimento! Direi almeno 3 di sale giochi (o comunque coin-op / flipper), 5 per dei distributori automatici (di cui 4 per il caffé), un gettone telefonico straniero, un gettone di un Tennis Club (molto interessante!) ed altro che non sò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow, bell'assortimento! Direi almeno 3 di sale giochi (o comunque coin-op / flipper), 5 per dei distributori automatici (di cui 4 per il caffé), un gettone telefonico straniero, un gettone di un Tennis Club (molto interessante!) ed altro che non sò!!!

Ciao

Quello con l'aquila credo sia americano, per il resto, per me, è tutto un mondo che non conosco.

Se vedi qualcosa che ti può interessare ci possiamo accordare.

a presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.