Vai al contenuto
IGNORED

Aiutatemi 100 lire testa piccola del 1993


JackDiRomagna

Risposte migliori

Qual'è il prezzo giusto che dovrei pagare per avere una moneta da 100 lire testa piccola del 1993 in condizioni spl o qfdc o fdc?

Secondo voi è un buon piccolo investimento?

Su molti siti d'aste online però ha un prezzo molto più alto?

mi conviene comprarla in un negozio di numismatica?

Modificato da JackDiRomagna
Link al commento
Condividi su altri siti


Se le trovi acquistale, ovviamente ci deve stare il prezzo, non pensare solo all'investimento, altrimenti ogni tuo acquisto sarà condizionato.........

Comunque diciamo che diverrebbe un interessante acquisto visto la discreta rarità, seguita da una domanda frizzante, a non più di 40/50 €uriiii, e inutile ricordare che a queste cifre la conservazione dovrà essere molto alta . ;)

Modificato da eracle62
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Guest utente3487

io lo trovataall epoca

E' comunque una moneta variante...anzi per la verità questa era la moneta base, poi si ruppe il conio e venne approntato nuovo materiale leggermente diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente vedo altri prezzi in conservazione alta da quelli riportati dagli amici del Forum.

Un FDC a quanto l' avete visto?.............un vero FDC eh ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Personalmente vedo altri prezzi in conservazione alta da quelli riportati dagli amici del Forum.

Un FDC a quanto l' avete visto?.............un vero FDC eh ragazzi ;)

Concordo, a 20/30 Euro si trovano degli SPL (che poi magari ti spacciano per FDC), ma monete davvero intonse a quel prezzi possiamo scordarcele. Io anni fa presi su ebay un lotticino di 6/7 pezzi che venivano descritti "da rotolino", pagandole sui 25 Euro l'una, quando le ricevetti si rivelarono le classiche monete SPL prese dalla circolazione, che il rotolino non lo vedevano più da tempo. Ciononostante, una l'ho messa in collezione, un'altra l'ho regalata a un caro amico, un paio le ho scambiate, le altre le ho rivendute su ebay facendoci tranquillamente una trentina di Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 9 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.