zanfranz 0 Segnala messaggio #1 Inviato 11 Gennaio, 2011 Ciao a tutti Colleziono moneta da 40 anni soprattutto Regno d'Italia e Repubblica.Solo negli ultimi mesi, dopo aver passato anni a girare per mercatini, mi sto interessando ad intrenet per completare la mia collezione e mi sono imbattuto in questo sito che da quanto vedo è sicuramente il migliore. Ho deciso cosi di iscrivermi convinto di poter trovare utili informazioni e magari contribuire anche a darne. Franco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 11 Gennaio, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forza_italia 16 Segnala messaggio #3 Inviato 11 Gennaio, 2011 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko8710 963 Segnala messaggio #4 Inviato 11 Gennaio, 2011 Benvenuto nel Forum :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uguccione 4 Segnala messaggio #5 Inviato 11 Gennaio, 2011 Ciao e benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
numes69 1 Segnala messaggio #6 Inviato 12 Gennaio, 2011 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti