Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
diego_me

1 euro s.marino 2010 PSEUDORAZZIA

Risposte migliori

diego_me

salve ragazzi qualche giorno fà ho comprato diverse monete da un venditore tra cui la qui citata 1 euro s.marino 2010 l'ho acquistata al prezzo di €1,70, subito dopo ho chiesto che prezzo mi faceva se ne prendevo 100 e mi ha parlato di €130 voi che ne pensate? in caso sono dispsoto ad acquistarle (anche 200 sperando che abbassi ulteriormente il prezzo) se qualcuno di voi è interessato sperando di esservi d'aiuto fatemi sapere potrebbe trattarsi di una pseudorazzia

N.B. la tiratura è di 996.134 esemplari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

La tiratura è piuttosto alta e molti altri utenti l'anno offerta al facciale più la spedizione. Inoltre non è poi così difficile trovarla anche in circolazione.

Secondo me sarà difficile trovare 200, o anche 130 utenti a cui darle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skaterghost

salve ragazzi qualche giorno fà ho comprato diverse monete da un venditore tra cui la qui citata 1 euro s.marino 2010 l'ho acquistata al prezzo di €1,70, subito dopo ho chiesto che prezzo mi faceva se ne prendevo 100 e mi ha parlato di €130 voi che ne pensate? in caso sono dispsoto ad acquistarle (anche 200 sperando che abbassi ulteriormente il prezzo) se qualcuno di voi è interessato sperando di esservi d'aiuto fatemi sapere potrebbe trattarsi di una pseudorazzia

N.B. la tiratura è di 996.134 esemplari

Avresti potuto aspettare il primo convegno in cui è presente lo stand di San Marino.

Il prezzo è fuori mercato anche a mio avviso, difficilmente troverai persone disponibili all'acquisto.

Mi spiace. :( comunque........ complimenti per averci provato. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego_me

il mio intento era essere utile per il forum :) ci riproverò;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti