Vai al contenuto
IGNORED

31° Convegno di Castellammare di Stabia (Napoli)


Risposte migliori

31° Convegno di Castellammare di Stabia (Napoli)

26/27 Marzo 2011

Il Circolo Filatelico & Numismatico “Club Del Tempo Libero” di Castellammare di Stabia organizza

il 31° Convegno di Numismatica, Filatelia, Cartamoneta, Cartoline, Telecarte e Oggettistica varie,

a partire da Sabato 26 Marzo 2011, dalle ore 9:00 alle 19:00(orario continuato),

fino a Domenica 27 Marzo 2011, dalle ore 9:00 alle 13:00, all'interno dell'Hotel Parco,

sito nella Strada Statale 366 per Agerola-Amalfi, Gragnano (NAPOLI)

Sono invitati a partecipare gli amanti del genere e non.

Ingresso Libero

Per ulteriori informazioni visitate il sito: "Club Del Tempo Libero"

31convegno2011.th.png

Cliccare sull'immagine per ingrandire.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    16

  • francesco77

    10

  • topgun2372

    6

  • Layer1986

    4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Speriamo che la nuova sede sia più luminosa della precedente......nella tendo struttura comunale la notte appena dopo mezzogiorno....

C'è da dire che è vicinissimo al quartier generale della "banda del panuozzo" :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Al 90% verrò con un paio di amici, forse uno...non so :lol: :lol: :lol: . Tutto da decidere ancora, però ne abbiamo parlato.

Altrimenti ci vedremo a Verona...oppure a casa mia il 2 Aprile, se vi organizzate, la banda del Panuozzo al completo è invitata. Fatemi sapere. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al 90% verrò con un paio di amici, forse uno...non so :lol: :lol: :lol: . Tutto da decidere ancora, però ne abbiamo parlato.

Altrimenti ci vedremo a Verona...oppure a casa mia il 2 Aprile, se vi organizzate, la banda del Panuozzo al completo è invitata. Fatemi sapere. Ciao Giò :)

Carissima Giovanna, ci stai deludendo, ti credevamo una vera amica e invece non è così, vieni sempre con questi amici e alla fine sei così contesa che non dai mai retta a noi napoletani ......... ma quando verrai con qualche amica? :P

Comunque l'hotel Parco è ancor più vicino all'uscita dell'autostrada di Gragnano ed è una bellissima struttura, la sala è riservata ed elegante, se ricordo bene è anche luminosa, in effetti il convegno era là che si faceva fino a 7-8 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissima Giovanna, ci stai deludendo, ti credevamo una vera amica e invece non è così, vieni sempre con questi amici e alla fine sei così contesa che non dai mai retta a noi napoletani ......... ma quando verrai con qualche amica? :P

Comunque l'hotel Parco è ancor più vicino all'uscita dell'autostrada di Gragnano ed è una bellissima struttura, la sala è riservata ed elegante, se ricordo bene è anche luminosa, in effetti il convegno era là che si faceva fino a 7-8 anni fa.

Magari avessi amiche interessate disposte ad accompagnarmi, purtroppo non ne ho, venire in treno questa volta non me la sento, sono immersa in un bel periodo di stress :( :( , vedrai che troveremo il tempo per fare due chiacchiere, almeno a pranzo penso sicuramente.

Comunque a Castellammare non ho i tanti contatti che posso avere a Verona, dove davvero non mi fermo un attimo, conosco solo voi, e le due volte che sono venuta vi ho dedicato tutta la mia attenzione, eri tu che ...non c'eriiiii :lol: :lol:

Vi darò conferma qualche giorno prima, non appena ne sarò sicura, per il momento è solo un progetto di gita tra amici, spero di portarlo a termine.

A presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti, io saro' presente al convegno, solo che volevo un vostro parere, ma l'hotel parco è più vicino a Gragnano oppure castellammare??

per regolarmi sulla strada, dovrei venire dalla puglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, io saro' presente al convegno, solo che volevo un vostro parere, ma l'hotel parco è più vicino a Gragnano oppure castellammare??

per regolarmi sulla strada, dovrei venire dalla puglia :D

Ciao Numis, devi viaggiare in direzione Napoli-Salerno ed imboccare l'autostrada per Castellammare di Stabia ed uscire (appena dopo un lungo tunnel) a Gragnano. Una volta uscito a Gragnano svolti a destra e l'hotel Parco te lo trovi a pochi metri (diciamo 150 metri dall'uscita dello svincolo), è proprio all'inizio della statale per Agerola, comunque basta chiedere è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi, qualcuno sa come ci si arriva coi mezzi da Napoli? :o

Ciao, c'è la linea Transvesuviana, parte dalla Stazione Centrale a Napoli ed arriva a Castellammare, poi devi fare un bel pezzo a piedi però. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ragazzi, qualcuno sa come ci si arriva coi mezzi da Napoli? :o

Ciao, c'è la linea Transvesuviana, parte dalla Stazione Centrale a Napoli ed arriva a Castellammare, poi devi fare un bel pezzo a piedi però. Ciao Giò :)

si chiama circumvesuviana ;) . Ma in questo caso non conviene.

Bisogna prendere l'autobus della SITA, e scendere a Castellammare TERME. Dall'Hotel Parco dista circa 1km. Non scendere a Gragnano , perchè vai all'altro lato del paese e i km diventano il doppio.

http://www.sitabus.it/sitabus/campania/orarioCAMPANIA/QUADROXIII.pdf

Per quanto riguarda il percorso pedonale, è molto semplice arrivarci. Se devi chiedere indicazioni, chiedi per il Comune di Gragnano. A via vena della fossa, superato il supermercato Decò alla tua destra, arriverai ad un incrocio. Sulla sinistra, c'è un ristorante che fa angolo, il Ruspantino. All'incrocio devi girare a destra sulla strada statale per Agerola. L'Hotel Parco è sulla tua sinistra, subito dopo l'autolavaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille Frank ;) Solo che c'è un problema: la tabella dice che per Napoli (da porto immacolatella) ci sono due bus, uno alle 8:00 (corsa feriale) e uno alle 9:00 (dal lunedì al venerdì quindi da escluedere) e stando allo schema nessuno dei due transita per Catellammare Terme (la fermata e segnata da un trattino anzhichè dall'orario) :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi, qualcuno sa come ci si arriva coi mezzi da Napoli? :o

Ciao, c'è la linea Transvesuviana, parte dalla Stazione Centrale a Napoli ed arriva a Castellammare, poi devi fare un bel pezzo a piedi però. Ciao Giò :)

si chiama circumvesuviana ;) . Ma in questo caso non conviene.

Bisogna prendere l'autobus della SITA, e scendere a Castellammare TERME. Dall'Hotel Parco dista circa 1km. Non scendere a Gragnano , perchè vai all'altro lato del paese e i km diventano il doppio.

http://www.sitabus.it/sitabus/campania/orarioCAMPANIA/QUADROXIII.pdf

Per quanto riguarda il percorso pedonale, è molto semplice arrivarci. Se devi chiedere indicazioni, chiedi per il Comune di Gragnano. A via vena della fossa, superato il supermercato Decò alla tua destra, arriverai ad un incrocio. Sulla sinistra, c'è un ristorante che fa angolo, il Ruspantino. All'incrocio devi girare a destra sulla strada statale per Agerola. L'Hotel Parco è sulla tua sinistra, subito dopo l'autolavaggio.

Eh va behhh, penavo alla Transiberiana :lol: :lol: :lol: Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti

sono stato stamattina al convegno insieme ad un altro amico del forum e devo dire che quest'anno è molto meglio rispetto all'ultimo convegno del 2010.

Beh già che si fa in un albergo rispetto ad una tenda è tutto dire...

Comunque come lo scorso anno pochi euro e molte altre monete e francobolli.

Chi si accontente gode!!!! :D :D :D

Ciao e al prossimo convegno (qualcuno sa già quando??? :P :P :P )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

sono stato stamattina al convegno insieme ad un altro amico del forum e devo dire che quest'anno è molto meglio rispetto all'ultimo convegno del 2010.

Beh già che si fa in un albergo rispetto ad una tenda è tutto dire...

Comunque come lo scorso anno pochi euro e molte altre monete e francobolli.

Chi si accontente gode!!!! :D :D :D

Ciao e al prossimo convegno (qualcuno sa già quando??? :P :P :P )

Preferivo molto di più il tendone che l'albergo: tutto quel saliscendi di scale ti stanca parecchio. Inoltre, lo spazio è veramente ridotto in quelle due salette, oltre a darti un senso di miseria mancava pure l'aria, specie col caldo di mezza mattina.

Prossimo convegno... dipende cosa intendi.. prossimo di castellammare o numismatico? E ancora Europeo? Italiano? Campano?

Il prossimo in campania è quello di Avellino, nella solita palestra della scuola Solimena... ci saranno grossomodo gli stessi volti che hai visto qui: Sergio, Cristiano, Testa (che però non credo esponga ma venga come visitatore), Nicola di Cava (che non aveva il banco qui ma lo avrà lì), il siciliano a destra di Num. Fiorentina di cui non conosco il nome; l'altro siciliano (quello in fondo alla sala), Natale, con la moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

sono stato stamattina al convegno insieme ad un altro amico del forum e devo dire che quest'anno è molto meglio rispetto all'ultimo convegno del 2010.

Beh già che si fa in un albergo rispetto ad una tenda è tutto dire...

Comunque come lo scorso anno pochi euro e molte altre monete e francobolli.

Chi si accontente gode!!!! :D :D :D

Ciao e al prossimo convegno (qualcuno sa già quando??? :P :P :P )

Preferivo molto di più il tendone che l'albergo: tutto quel saliscendi di scale ti stanca parecchio. Inoltre, lo spazio è veramente ridotto in quelle due salette, oltre a darti un senso di miseria mancava pure l'aria, specie col caldo di mezza mattina.

Prossimo convegno... dipende cosa intendi.. prossimo di castellammare o numismatico? E ancora Europeo? Italiano? Campano?

Il prossimo in campania è quello di Avellino, nella solita palestra della scuola Solimena... ci saranno grossomodo gli stessi volti che hai visto qui: Sergio, Cristiano, Testa (che però non credo esponga ma venga come visitatore), Nicola di Cava (che non aveva il banco qui ma lo avrà lì), il siciliano a destra di Num. Fiorentina di cui non conosco il nome; l'altro siciliano (quello in fondo alla sala), Natale, con la moglie.

Grazie per l'informazione, ma in che data lo faranno quello ad avellino? Si riesce a sapere l'indirizzo esatto? In campania quali sono i prossimi convegni numismatici?

Buona domenica da Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto.

Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P

(da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria)

post-3910-0-61565700-1301228472_thumb.jp

Modificato da Arthas
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto.

Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P

(da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria)

Quest'anno il convegno è stato molto bello, ristretto e qualitativo. Meglio così.

Ho conosciuto l'amico arthas e apuliensis, un duo davvero forte, viaggiatori instancabili.

Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare al pranzo panuozziano, avrei tanto voluto fare un confronto agonistico con arthas, non penso che possa battermi a tavola. :P

Comunque volevo fare una domanda ai protagonisti della foto: dalle facce sembrate molto rilassati e soddisfatti, l'avete scattata subito dopo il panuozzo o dopo un acquisto altamente proficuo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto.

Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P

(da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria)

Quest'anno il convegno è stato molto bello, ristretto e qualitativo. Meglio così.

Ho conosciuto l'amico arthas e apuliensis, un duo davvero forte, viaggiatori instancabili.

Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare al pranzo panuozziano, avrei tanto voluto fare un confronto agonistico con arthas, non penso che possa battermi a tavola. :P

Comunque volevo fare una domanda ai protagonisti della foto: dalle facce sembrate molto rilassati e soddisfatti, l'avete scattata subito dopo il panuozzo o dopo un acquisto altamente proficuo?

L'hanno scattata subito dopo il mio arrivo, nemmeno il tempo di riprendermi dal viaggio e si vedeeeeeeeeee.

Francesco ...non mi hai aspettata...2° bucaaaaaaaaaaaa. :lol: :lol: :lol: Ciao, ci vedremo a Verona.

Devo ancora scaricare le foto, più tardi le metto, intanto ringrazio tutti per la gentilezza e la compagnia, sono stata felicissima di conoscere Arthas ed Apuliensis finalmente, dopo quattro anni era ora che ci conoscessimo :D :D .

A dopo Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto.

Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P

(da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria)

Quest'anno il convegno è stato molto bello, ristretto e qualitativo. Meglio così.

Ho conosciuto l'amico arthas e apuliensis, un duo davvero forte, viaggiatori instancabili.

Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare al pranzo panuozziano, avrei tanto voluto fare un confronto agonistico con arthas, non penso che possa battermi a tavola. :P

Ubi maior.... :D guarda io e numitoria alla fine stavamo collassando infatti, il più pericoloso invece non lo hai individuato, è mio fratello :lol: è sempre a dieta e poi si scatena ai ristoranti, soprattutto se pago io :P

comunque per ora mi spiace Caserta-Brindisi 0-1 palla al centro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prossimo in campania è quello di Avellino, nella solita palestra della scuola Solimena... ci saranno grossomodo gli stessi volti che hai visto qui: Sergio, Cristiano, Testa (che però non credo esponga ma venga come visitatore), Nicola di Cava (che non aveva il banco qui ma lo avrà lì), il siciliano a destra di Num. Fiorentina di cui non conosco il nome; l'altro siciliano (quello in fondo alla sala), Natale, con la moglie.

ciao a tutti

qualcuno mi sa dire quando verrà effettuato questo convegno ad Avellino?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.