Vai al contenuto
IGNORED

sito serio?


MilleLire

Risposte migliori

Salve.

Graficamente non sembra un sito serio.

Ho guardato un po il codice è stato creato con FrontPage un software usato appunto per la creazione di piccole homepage. Inoltre non utilizza un linguaggio di scripting per siti dinamici (come lamoneta.it usa php) lo notato nel nel link "inserisci annunci" per inserire un nuovo annuncio devi mandare una mail. Questo è un chiaro segnale di non professionalitá! Nessuno con un minimo di sale in zucca si sognerebbe di fare un sito dedicato ad un numero elevato di utenti e predisporlo in questo modo. Te lo immagini tu se ogni volta dovessimo mettere un articolo su .bay dovessimo mandare una mail.

Io non mi fiderei.

Questo é solo un mio parere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Separerei però l'aspetto tecnico da quello dell'affidabilità.

Sicuramente sotto il profilo tecnico non è stato fatto usando tecnologie all'avanguardia. Tuttavia non necessariamente detto che chi non ha conoscenze tecniche di programmazione web sia poco serio come venditore. Presumo semplicemente che dietro al sito ci sia una persona e/o che sia stato fatto in economia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vittorio Emanuele III

20 centesimi (libertà liberata) :blink: :lol:

Ma non era libertà librata.?

Vabbè sarà scappata una "e".

Non me ne voglia l'autore del sito, era per fare una battuta. :P :rolleyes:

Saluti, Numitoria

Modificato da numitoria
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.