Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Vincenzo

Cerco Starter Kits

Risposte migliori

Vincenzo

Come da titolo cerco Starter Kits di tutti i paesi ad eccezione d'Italia e Cipro.

Scambio com monete commemorative FDC da Rotolino o circolate di tutti i paesi o con rotolini/monete Italia di svariati anni.

Vincenzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Come da titolo cerco Starter Kits di tutti i paesi ad eccezione d'Italia e Cipro.

Scambio com monete commemorative FDC da Rotolino o circolate di tutti i paesi o con rotolini/monete Italia di svariati anni.

Vincenzo.

Ciao Vincenzo,

Ho lo Starter Kit della Slovenia, però non sono interessato a commemorative FDC da Rotolino o circolate oppure a rotolini/monete Italia di svariati anni.

Hai altro materiale da scambiare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Posseggo doppi gli SK di Austria, Slovenia e Germania G (o forse è F, sto andando a memoria, cmq eventualmente poi controllo meglio).

Se sei interessato contattami in MP mandandomi le tue disponibilità (rotolini non mi interessano, solo monete sfuse e possibilmente FDC).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Vincenzo.

Ciao Vincenzo,

Ho lo Starter Kit della Slovenia, però non sono interessato a commemorative FDC da Rotolino o circolate oppure a rotolini/monete Italia di svariati anni.

Hai altro materiale da scambiare ?

Ciao Diabolik, purtroppo non posseggo altro materiale. Il tuo stato di collezione è molto più avanzato del mio.

Posseggo doppi gli SK di Austria, Slovenia e Germania G (o forse è F, sto andando a memoria, cmq eventualmente poi controllo meglio).

Se sei interessato contattami in MP mandandomi le tue disponibilità (rotolini non mi interessano, solo monete sfuse e possibilmente FDC).

Ti ho inviato un MP.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?