Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2010


Risposte migliori

Di seguito i nominativi degli utenti che hanno espresso un voto valido del III° sondaggio e che parteciperanno allestrazione del 2€ Commemorativo Vaticano 2010.

N.B. sono esclusi dallestrazione i seguenti utenti :

TM_NPZ

DIABOLIK73

MIROITA

DRAGODORMIENTE

MIRKO8710

Si ricorda che il premio è stato gentilmente offerto dal Giudice Onorario MIROITA

Il nome del vincitore sarà pubblicato DOMENICA 16/01/2011

In bocca al lupo

Diabolik73

numero nome utente

1 MARKCEN

2 GAETANO94

3 DRAGO DORMIENTE

4 DESERT_TWISTER

5 OTREBOR

6 LUKE_IDK

7 BLACKEUROS

8 WFRATTI

9 MIRKO8710

10 DANIEL93

11 DARMAN1983

12 FIBER

13 CARAMBA76

14 PEPPINOPRISCOSUPERSTAR

15 N385

16 FARGHITTO

17 TOPGUN2372

18 @NDI92

19 SKATERGHOST

20 CIG

21 DONATO11

22 NUMI'

23 TRAVISIO

24 MARCOPAGANINI

25 SEFORAFTG

26 CICCIO86

27 PLINIO82

28 DARIO77

29 ANGELOCOIN

30 ANTARES68

31 MAURO53

32 DON CORLEONEM

33 GIUGIU45

34 EURIPE

35 VITT.EMANUMI

36 FORZA_ITALIA

37 LUCA87

38 CAMARGUEBULL2009

39 JOHNDOE

40 ANDREA7200IT

41 FARFALLOZZO

42 ZENITH1

43 SQUYRRY

44 TM_NPZ

45 DEREK83

46 MAX65

47 VSVSVS

48 SCALIGERO

49 CECCO1974

50 GIANGI_75IT

51 PAPILLON

52 DIABOLIK73

53 B27

54 ZEN

55 INOK

56 ALEXTHEDOCTOR

57 VINCENT87

58 ATTILA650

59 PE1983

60 DONIS

61 CEMBRUNO5500

62 DIOPILI

63 GGRANGA

64 FULVIONE

65 COINS

66 MIROITA

67 USTER_RANGERS

68 DAN PAO

69 CASTRIX

70 FRAP87

71 SIRMATT

72 MAGDI

73 AGOG1977

74 GIULIX

75 ERDRUCKT

76 CUDMAR

77 GIUSEPPE93

78 GIULIA.P

79 UGUCCIONE

80 GAF

81 TROVERO

82 OGARLO

83 BLOODINSIDE

84 SENTIEROIT

85 ATLETICA

86 PEPLO

87 BATIDA

88 MARINO58

89 RENATO.BER

90 DIEGO_ME

91 PINNACOLO

92 GIGGEN84

93 VOLPECULA

94 ANDYSCUDO

95 ROBE79

96 SAGIDA

97 ILFEROCESALADINO

98 FRANCESCOSCHITTONE

99 GIAKOMO981

100 MARC8

101 HYPERFRANZ

102 ALELOLLO

103 PONTR

104 MN0082

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mattina il "Giudice Onorario" MIROITA, visto il successo dell'iniziativa, ha donato un altro premio per il secondo classificato.

il 2 euro comm. ITALIA 2009 "Braille" in blister

Ho effettuato l'estrazione a sorte tra tutti i partecipanti al Concorso "Oscar delle Monete in Euro 2010" e pertanto vi comunico i nomi dei due vincitori :

1° PREMIO - 2 Euro comm. Vaticano 2010 in confezione originale

Utente ATLETICA abbinato al n° 85

2° PREMIO - 2 Euro comm. Italia 2009 "Braille" in blister

Utente PAPILLON abbinato al n° 51

I vincitori verranno contattati nei prossimi giorni per la consegna dei Premi

Ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato attivamente all'iniziativa, tutti gli utenti che hanno votato, e permettetemi un ringraziamento particolare al "Giudice Onorario" Miroita.

un saluto

Diabolik73

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


:yahoo: Complimenti ai vincitori!!!

:drinks:

Ovviamente, ripeto, anzi, è doveroso...:P che postiate le vostre foto con la monetuzza come ha fatto l'utente cecco89 l'anno scorso...per finire nella Hall of Fame!

http://www.lamoneta.it/topic/55543-oscar-delle-monete-in-euro/#top

Complimenti ancora e grazie Miroita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa mattina il "Giudice Onorario" MIROITA, visto il successo dell'iniziativa, ha donato un altro premio per il secondo classificato.

il 2 euro comm. ITALIA 2009 "Braille" in blister

Ho effettuato l'estrazione a sorte tra tutti i partecipanti al Concorso "Oscar delle Monete in Euro 2010" e pertanto vi comunico i nomi dei due vincitori :

1° PREMIO - 2 Euro comm. Vaticano 2010 in confezione originale

Utente ATLETICA abbinato al n° 85

2° PREMIO - 2 Euro comm. Italia 2009 "Braille" in blister

Utente PAPILLON abbinato al n° 51

I vincitori verranno contattati nei prossimi giorni per la consegna dei Premi

Ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato attivamente all'iniziativa, tutti gli utenti che hanno votato, e permettetemi un ringraziamento particolare al "Giudice Onorario" Miroita.

un saluto

Diabolik73

Complimentandomi con ATLETICA e PAPILLON , li inviterei ad inviarmi un MP nel quale mi comunicheranno (in maniera del tutto riservata)

nome, cognome ed indirizzo per consentirmi di effettuare, appena possibile, l'invio dei premi loro riservati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti intanto ai vincitori, Atletica e Papillon.

Vorrei indirizzare i miei complimenti e un ringraziamento anche a tutti coloro i quali hanno reso possibile questo "Oscar delle Monete";Dunque un altro ringraziamento e un doveroso complimento anche a Miroita,che ha messo disponibili come premi due bellissimi commemorativi.

Io sarei anche del parere di sentire i pareri di tutti alla luce dei risultati del sondaggio,secondo me si riscontrerebbe una bella discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo anch'io agli altri per i complimenti innanzitutto ai vincitori e poi agli organizzatori del concorso.

Veramente di alto livello.

Grandi!! :lol:

Modificato da caramba76
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io faccio i miei complimenti ai vincitori! :D

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta ideatore, organizzatori, giudici e giudice onorario. Complimenti anche a voi! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non me ne ero mica accorto.... :blush: :blush: :blush:

Mi ha avvisato otrebor tramite PM, che ringrazio tanto :friends: !!!

Il fatto è che non ho mai vinto nulla in vita mia ( di materiale...), per cui non ci speravo minimamente!!!

:yahoo::yahoo: COMPLIMENTI a BIG Miroita, che ha messo in palio anche il premio per il II classificato! :yahoo::yahoo:

Grazie 1000 al curatore Diabolik73 :good: , a Mirko8710 :beerchug: , all'ideatore Tm_NPZ :hi: e agli organizzatori tutti che hanno lavorato alacremente affinchè questa interessante iniziativa potesse svolgersi e concludersi con un successone!!!!

Applausi.gif

Saluti

farfalla5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non me ne ero mica accorto.... :blush: :blush: :blush:

Mi ha avvisato otrebor tramite PM, che ringrazio tanto :friends: !!!

Il fatto è che non ho mai vinto nulla in vita mia ( di materiale...), per cui non ci speravo minimamente!!!

:yahoo::yahoo: COMPLIMENTI a BIG Miroita, che ha messo in palio anche il premio per il II classificato! :yahoo::yahoo:

Grazie 1000 al curatore Diabolik73 :good: , a Mirko8710 :beerchug: , all'ideatore Tm_NPZ :hi: e agli organizzatori tutti che hanno lavorato alacremente affinchè questa interessante iniziativa potesse svolgersi e concludersi con un successone!!!!

Applausi.gif

Saluti

farfalla5.gif

complimenti a te :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non me ne ero mica accorto.... :blush: :blush: :blush:

Mi ha avvisato otrebor tramite PM, che ringrazio tanto :friends: !!!

Il fatto è che non ho mai vinto nulla in vita mia ( di materiale...), per cui non ci speravo minimamente!!!

:yahoo::yahoo: COMPLIMENTI a BIG Miroita, che ha messo in palio anche il premio per il II classificato! :yahoo::yahoo:

Grazie 1000 al curatore Diabolik73 :good: , a Mirko8710 :beerchug: , all'ideatore Tm_NPZ :hi: e agli organizzatori tutti che hanno lavorato alacremente affinchè questa interessante iniziativa potesse svolgersi e concludersi con un successone!!!!

Applausi.gif

Saluti

farfalla5.gif

Grande Papillon !!!!!!!!!!!!!

Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.