Vai al contenuto
IGNORED

Buon Natale


Mirko

Risposte migliori

-bene comunico a tutti che da questa sera saro ufficialmente in vacanza :D

e che domani parto e tornero' il 10 gennaio :lol: :lol: :lol: :D :lol: :lol: :lol:

quindi da domani non avrete piu' il piacere o dispiacere di avermi tra i piedi , sia nel forum che nella chat :( ho messo da parte un discreto gruzzoletto che intendo dilapidare in monete :P durante il mio viaggio , quindi al ritorno vi allietero' con le monete accquistate :) , ( spero belle ) , andando in spagna , piu precisamente a malaga cerchero' di prendere qualcosa dell'area iberica , ma forse anche islamica visto la loro presenza sul territorio per quasi 800 anni .

accetto consigli , il gruzzolo ammonta a 250 euri ( e daro una sfuggevole okkiata al forum da qualche internet cafe , quindi datemeli anche per iprossimi giorni ) :rolleyes:

e ora la cosa piu importante

[color=red]AUGURI DI CUORE ALLO STAF E AGLI UTENTI TUTTI CHE MI SOPPORTANO E MI DANNO CONSIGLI E DRITTE ULTRAUTILI [/color]


[color=red] BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO[/color]


Ciao


Domenico :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se per claudio_58 non ha più significato a tutti gli altri auguro un [color=green]FELICE NATALE[/color] ed a claudio_58 un [color=green]BUON PROSEGUIMENTO[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.