Vai al contenuto
IGNORED

5 ptas 1975


ggpp The Top

Risposte migliori

che mi ite di questa? ringrazio anticipatamente tutti, è un 5ptas del 1975

(ptas sta per pesetas?)

altre 2 e per oggi ho finito :lol: domani vi posterò altre 6 monete ma pensiamo ad oggi

scansione0015.jpg

scansione0016a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ggpp the top,

ti ho risposto per un paio di monete ora ho visto che ne hai inserite parecchie altre abbastanza comuni.

Ti vorrei consigliare di dare un'occhiata a questo sito dove troverai le immagini ed il numero di catalogo di tutte queste monete. Potrai così facilmente identificarle senza doverle scansionare ed inserire troppe discussioni nel forum. Se poi avessi dei dubbi particolari magari inserisci un'unica domanda su di loro, ma sappi che, per quelle viste oggi, si tratta di monete comunissime senza nessuna rilevanza economica.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.