Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 2 euro CC Portogallo 2009 (Giochi di Lusofonia) in FDC


Pontr

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Come da titolo scambio una moneta da 2 euro commemorativo Portogallo 2009 (Giochi di Lusofonia) in FDC.

Sono alla ricerca dei 2 euro commemorativi che ancora mi mancano di questi stati:

Belgio

Finlandia

Irlanda

Lussemburgo

Portogallo

Slovacchia

Slovenia

Spagna

Contattatemi!!!!

Pontr

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Come da titolo scambio una moneta da 2 euro commemorativo Portogallo 2009 (Giochi di Lusofonia) in FDC.

Sono alla ricerca dei 2 euro commemorativi che ancora mi mancano di questi stati:

Belgio

Finlandia

Irlanda

Lussemburgo

Portogallo

Slovacchia

Slovenia

Spagna

Contattatemi!!!!

Pontr

Ciao non mi è chiaro quali cc ti mancano degli stati elencati ... io potrei darti TDR Spagna ma non in FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

Come da titolo scambio una moneta da 2 euro commemorativo Portogallo 2009 (Giochi di Lusofonia) in FDC.

Sono alla ricerca dei 2 euro commemorativi che ancora mi mancano di questi stati:

Belgio

Finlandia

Irlanda

Lussemburgo

Portogallo

Slovacchia

Slovenia

Spagna

Contattatemi!!!!

Pontr

ciao sei sempe interessato?

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

spagna uem 1999

germania uem 1999

germania bremen 2010

slovenia 2010

li ho in condizioni UNC da rotolino

ti propongo scambio 1:1 con spediz prioritaria, mi servirebbe un lusofonia abbastanza rapidamente l'ho promesso in uno scambio ma mi sono accordo tardi di non averlo più :)

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.