Vai al contenuto
IGNORED

L'avete mai provato?


Mirko8710

Risposte migliori

http://www.enigmi.net/

E' bellissimo, io ovviamente tonnellate di tempo non ne ho, ma la sera prima di andare a letto mi ci perdo fino ad addormentarmi.

Per ora sono al livello XXI.

Mi raccomando seguite tutte le istruzioni e NON BARATE!!! Non sa di nulla e si perde il divertimento.

C'è da dire che è per chi sa come aggeggiare nei vari programmi per PC...

Buon divertimento...

...e guai a chi scrive le soluzioni in questo Topic!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto carino, grazie per la segnalazione! :P ....anche se a volte la soluzione è senza senso.

Per ora livello XII..... oo)

Sì infatti alcune volte devi veramente pensare come un pazzo :crazy:

Ah, sono al XXIX, ma per il XXVIII ho chiesto aiutini ad una mia amica...:P totalmente senza senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cosa hai combinato!!!

Mi hai infognato !!

Mannaggia a te !! :lol: :lol:

Ero riuscito a "disintossicarmi" dai quiz in excel e ora sono di nuovo nel tunnel con questa nuova serie di enigmi !!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti alcuni sono veramente assurdi e stufano...però pensandoci in due (abbiamo alleato i nostri cervelli, io e la mia amica) ci siamo arrivati a tutti...sono maniaci, questo è fuori ogni dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

<_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità...

Ma infatti gli indizi non vanno chiesti...o almeno, a me non hanno chiesto nulla...ho solo premuto su "Inizia" e da allora sto andando avanti tranquillo...

Il problema è che sono 3 settimane che sono fermo al 40...blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

<_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità...

Ma infatti gli indizi non vanno chiesti...o almeno, a me non hanno chiesto nulla...ho solo premuto su "Inizia" e da allora sto andando avanti tranquillo...

Il problema è che sono 3 settimane che sono fermo al 40...blink.gif

A me non facevano andare avanti...

Allora riprovo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


<_< chiedono la mail per inviarti gli "indizi"... Poi finisce sempre che ti bombardano di pubblicità...

Benedette siano le email temporanee !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.