Vai al contenuto
IGNORED

Torneo di scacchi Lamoneta 2


Guysimpsons

Risposte migliori

Eccomi qui a proporVi il nuovo torneo di scacchi dei lamonetiani.

Visto che il primo torneo "pilota" ha avuto qualche inconveniente durante il suo corso, si cercherà di ovviare alla maggior parte degli inconvenienti riscontrati nella prima "puntata".

Sia ben chiaro: chiunque è ben accetto in questo torneo, ma chi si iscrive dovrebbe garantire (per quanto sia possibile) la massima serietà e impegno.

Questo mio primo messaggio verrà modificato man mano e aggiornato col nome dei nuovi iscritti e le principali regole che verranno approvate.

Come proposta direi apertura delle iscrizioni oggi (16/01) con chiusura alle 23.59 del 30/01, inizio torneo lunedì 7 febbraio 2011 (per definire il calendario, ultime regole...) ?

Fatemi sapere !!

Guido

Partecipanti:

1) Guysimpsons

2) Forza_italia

3) Pe1983

4) ggpp The Top

5)Giovanna

6)MARIODIGIO

7) Flipper

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 354
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Guysimpsons

    103

  • ggpp The Top

    70

  • Utente.Anonimo3245

    61

  • massikx

    36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

posso sapere l'orario e i giorni in cui si svolgeraà il torneo

Credo si possa fare come la scorsa volta:

Ad ogni turno si dichiara chi deve sfidare chi... i 2 sfidanti hanno una settimana di tempo per effettuare la partita con orari e giorni che decidono tra di loro !

Link al commento
Condividi su altri siti


" Ad ogni turno si dichiara chi deve sfidare chi... i 2 sfidanti hanno una settimana di tempo per effettuare la partita con orari e giorni che decidono tra di loro ! "

Ciao, credo che questo sia alla base di tutti i problemi della precedente edizione, io posso pure proporre un orario ma se poi il mio avversario non si fa vivo? Resto una settimana ad aspettare il nulla, come un novello Tenente Drogo; se questo poi accade una, due, tre volte mi scoccio e non mi presento più nemmeno io.....

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


" Ad ogni turno si dichiara chi deve sfidare chi... i 2 sfidanti hanno una settimana di tempo per effettuare la partita con orari e giorni che decidono tra di loro ! "

Ciao, credo che questo sia alla base di tutti i problemi della precedente edizione, io posso pure proporre un orario ma se poi il mio avversario non si fa vivo? Resto una settimana ad aspettare il nulla, come un novello Tenente Drogo; se questo poi accade una, due, tre volte mi scoccio e non mi presento più nemmeno io.....

...secondo me il problema vero non era tanto il fatto che ci si accordi tra i 2 sfidanti per stabilire l'orario ma il fatto che molti non si siano fatti vivi per motivi che non mi posso permettere di giudicare.

Per questo motivo io chiedo a chi si iscrive a questo torneo un po' di serietà ed impegno!

Link al commento
Condividi su altri siti


già, non c'è praticamente nessuno e quello cehsarà contro di me avrà quasi sicuramente l'accesso alla finale :D ovviamente ce la metterò tutta, che vinca il migliore gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi eccomi, sono tornata ieri sera, scusate ma non ho visto il post. Partecipo anche io e con grande piacere. Grazie Guy per la notifica. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao mi farebbe molto piacere partecipare al nostro torneo di scacchi .aggiungetemi pure alla lista partecipanti

Modificato da MARIODIGIO'
Link al commento
Condividi su altri siti


Il sito per il torneo quale sarebbe?

Saluti,

Fuf.

Ciao !

Non c'è un sito di riferimento stabilito ! Come giustamente dice, forza_italia, consiglio scacchisti.it

Link al commento
Condividi su altri siti


Non c'è un sito di riferimento stabilito ! Come giustamente dice, forza_italia, consiglio scacchisti.it

Sarebbe il massimo se ci fosse la possibilità di giocare qui sul forum.

Reficul? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.