Vai al contenuto
IGNORED

inserire file su Mp


renato.ber

Risposte migliori

Ciao

E' da un po che volevo proporre questo piccolo problema che si verifica nel momento in qui si deve inviare un MP a qualcuno.

ES: devo inviare, tramite MP, a Reficul il file della donazione di paypal.

Come diavolo devo fare se il programma non mi permette di cercare nel mio harddisk per inserire detto file ???

A presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

E' da un po che volevo proporre questo piccolo problema che si verifica nel momento in qui si deve inviare un MP a qualcuno.

ES: devo inviare, tramite MP, a Reficul il file della donazione di paypal.

Come diavolo devo fare se il programma non mi permette di cercare nel mio harddisk per inserire detto file ???

A presto

RENATO

Ciao Renato, non puoi caricare file od immagini sugli MP, non direttamente, come in una mail normale.

Puoi però caricarli su un server esterno e poi aggiungere il file.

Oppure, per gli scritti, usare "Copia ed Incolla". Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao

E' da un po che volevo proporre questo piccolo problema che si verifica nel momento in qui si deve inviare un MP a qualcuno.

ES: devo inviare, tramite MP, a Reficul il file della donazione di paypal.

Come diavolo devo fare se il programma non mi permette di cercare nel mio harddisk per inserire detto file ???

A presto

RENATO

Ciao Renato, non puoi caricare file od immagini sugli MP, non direttamente, come in una mail normale.

Puoi però caricarli su un server esterno e poi aggiungere il file.

Oppure, per gli scritti, usare "Copia ed Incolla". Ciao Giò :)

CIAO GIOVANNA.

Ti ringrazio non avevo pensato al copia/incolla ( la vecchiaia ).

Ciao carissima a presto.

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

E' da un po che volevo proporre questo piccolo problema che si verifica nel momento in qui si deve inviare un MP a qualcuno.

ES: devo inviare, tramite MP, a Reficul il file della donazione di paypal.

Come diavolo devo fare se il programma non mi permette di cercare nel mio harddisk per inserire detto file ???

A presto

RENATO

Ciao Renato, non puoi caricare file od immagini sugli MP, non direttamente, come in una mail normale.

Puoi però caricarli su un server esterno e poi aggiungere il file.

Oppure, per gli scritti, usare "Copia ed Incolla". Ciao Giò :)

CIAO GIOVANNA.

Ti ringrazio non avevo pensato al copia/incolla ( la vecchiaia ).

Ciao carissima a presto.

RENATO

Prego. Non preoccuparti, sapessi quante volte succede a me.... :D :D . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Se si usa l'editor completo è possibile anche allegare dei file mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se si usa l'editor completo è possibile anche allegare dei file mi sembra.

Ciao, non so, dopo provo e ti dico, per voi Moderatori sicuramente, per noi poveri mortali :lol: :lol: devo controlalre, magari Reficul ha modificato anche quello con gli aggiornamenti.

Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Funziona come un post normale, quindi si possono allegare files on line, se ricordo bene

Ciao, ho provato ad usare l'editor completo, c'è una voce che dice " Inserisci Immagine", ma non mi fa caricare dal PC, posso solo inserire un link, cosa che potrei fare direttamente sull'MP.

Non ho trovato altro, illuminatemi per favore. Giò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Funziona come un post normale, quindi si possono allegare files on line, se ricordo bene

Ciao, ho provato ad usare l'editor completo, c'è una voce che dice " Inserisci Immagine", oltre ad altre che servono per altre funzioni, ma non mi fa caricare dal PC, posso solo inserire un link, cosa che potrei fare direttamente sull'MP.

Non ho trovato altro, illuminatemi per favore. Giò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Evidentemente è una funzionalità riservata allo staff. Non me ne stupisco visto che porterebbe sicuramente ad avere significative esigenze di spazio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda che quando parlavo di files on-line ,intendevo esattamente quello, che hai scritto anche tu :D

:blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :angel: :angel: :air_kiss: :air_kiss: .Giò :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.