Vai al contenuto
IGNORED

costant


Risposte migliori

Giuliano II da Cesare, una SPES REI PVBLICE, Imperatore con globo e lancia, coniata sotto Costanzo secondo dal 357 al 361 d.C. anche su questa la zecca è illeggibile.

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Rick Rick...

Allora... a me quella che dici essere una T, sembra veramente troppo piccola rispetto agli altri caratteri (è grande la metà), in ogni caso, avevo considerato anch'io quell'ipotesi, solo che prima di considerarla ho controllato il RIC... per Tessalonica l'esergo dovrebbe essere SMTSA, Trier invece ha SMTRP, quindi... dalla foto è illeggibile (almeno per me)

Potrebbe benissimo essere un'effetto delle concrezioni.

Ciao, Exergus :)

Modificato da Exergus
Link al commento
Condividi su altri siti


Rick Rick...

Allora... a me quella che dici essere una T, sembra veramente troppo piccola rispetto agli altri caratteri (è grande la metà), in ogni caso, avevo considerato anch'io quell'ipotesi, solo che prima di considerarla ho controllato il RIC... per Tessalonica l'esergo dovrebbe essere SMTSA, Trier invece ha SMTRP, quindi... dalla foto è illeggibile (almeno per me)

Potrebbe benissimo essere un'effetto delle concrezioni.

Ciao, Exergus :)

l importante era considerarla

ciao

PS

ho dei cash cinesi che postero nei prossimi giorni , so che a te piace identificarli . vengono anche loro dal lotto da 350 lire :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.