Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele II, Scudo 1876 Roma


Come e' secondo voi?  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Ho votato SPL/FDC, ma in mano credo sia meglio.

Credo che la foto non gli renda giustizia.

Segnetti da contatto che per monete di questo modulo sono quasi la regola, ha un bellissimo lustro... insomma, una signora moneta di non facile reperibilità in queste conservazioni. Complimenti! :)

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato SPL/FDC anche se a mio parere e' uno SPL+ al dritto e QFDC al rovescio. Complimenti Gold! Direi che soprattutto il rovescio ha una conservazione ed un lustro spettacolari!E' una mancanza di metallo ,dovuta forse al conio ,quella che noto al rovescio sotto la scritta Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Moneta di elevatissima conservazione. Per me SPL+/qFDC

Bella patina, lustro ancora visibile e qualche piccolo segnetto al D come di consuetudine per monete di grande modulo. Molto bella e complimenti (anche la R spostata a sinistra).

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

moneta NON CIRCOLATA,con segni di contatto......

come trall'altro sono il 99,99 % delle monete non circolate di questa tipologia...

l'altro 0,01 %....deve essere proprio quella che NON HO MAI VISTO !

Link al commento
Condividi su altri siti


Come da definizione, FDC : non c'è un segno di usura, moneta assolutamente non circolata

certo non è FDC eccezionale :)

P.S.... Eros, per la foto invece BB... Bruttina :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me SPL-FDC/FDC (dritto/rovescio). Resta da valutare la mancanza (?) a ore 4 nel bordo al rovescio.

Complimenti per questo magnifico esemplare. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


c'e' un BB+.

potete motivare la valutazione?

ringrazio anticipatamente :)

Ciao,

oltre al BB+ metterei anche il qSPL, in stato di giustificazione ;) , probabilmente non hanno schermi di ultima generazione :D , però alla qualità della foto bisogna dare un BB, non è delle migliori, ma soprattutto, e diversamente dalla normalità, dove viene fotografato oltra la moneta, anche con abbondanza lo sfondo, qui invece, la foto in alcuni punti taglia persino il bordo oo) .

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.