Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2€ Lussemburgo parte Quarta


Risposte migliori

Ciao a tutti

Anchio quest'anno, per evitare sorprese e per non perdere nessuna emissione, sono riuscito a sottoscrivere l' abbonamento Lusemburghese. :D

Al quale ho aggiunto un rotolino del 2€ commemorativo e una coincard in più.

Quindi avendo già una coincard compresa nellabbonamento e 20 monete del rotolino di cui non saprei cosa fare le metto adisposizione del forum con gli stessi criteri e costi della razzia di "b27".

Dò naturalmente priorità alla sua lista d'attesa che quì ripoto in calce.

Per riepiloogare:

La coincard a una persona solo e solo con spedizione raccomandata : 9€ +1€(ripartizione spese di sped dal lux. e busta ) + 4,40€ di racc =14,4€

Max 2 monete per persona : 2,28€(per moneta 57/25)+ 0,70€ (ripartizione spese di sped dal lux e busta) + 0,60€ per una e 1,4€ per 2 ( posta prioritaria opuure se preferite sempre4,4€ raccomandata).

P:S: posso ricevere sia bonifici che ricriche postepay

Non so se qualcuno che aveva richiesto la card era rimasto fuori ( in tal caso fatemelo sapere)

La lista di attesa di "B27" era la seguente:

LISTA D'ATTESA

1 - DanPao

2 - derek83

3 - money_59

4 - alessandro1970

Fatemi sapere se siete interessati

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve!

mi fa piacere di poter prendere parte alla tua razzia, se posso vorrei 2 monete.

fammi sapere!

poco fa ho lasciato un msg nella razzia di superbubu... ma se c'è la possibilità di averle anche da te, devo rettificare di là.

attendo instruzioni!

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti


La coincard, se si può, la vorrei io.

Ed io sono conteto di darla a te :D

Così potremo conoscerci di persona, e fare due chiacchere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve!

mi fa piacere di poter prendere parte alla tua razzia, se posso vorrei 2 monete.

fammi sapere!

poco fa ho lasciato un msg nella razzia di superbubu... ma se c'è la possibilità di averle anche da te, devo rettificare di là.

attendo instruzioni!

Sei il primo della lista d'attesa di "b27" quindi le monete per te ci sono sicuramente. :)

Riepilogando:

1 Coincard assegnata a "DragoDormiente" (consegna a mano)

2 Monete "DanPao" confermate.

Link al commento
Condividi su altri siti


La coincard, se si può, la vorrei io.

Ed io sono conteto di darla a te :D

Così potremo conoscerci di persona, e fare due chiacchere. :)

Bene! Sei di Milano tu, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti


La coincard, se si può, la vorrei io.

Ed io sono conteto di darla a te :D

Così potremo conoscerci di persona, e fare due chiacchere. :)

Bene! Sei di Milano tu, vero?

Non proprio ma a Milano per lavoro ci passo quasi tutti i giorni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La coincard, se si può, la vorrei io.

Ed io sono conteto di darla a te :D

Così potremo conoscerci di persona, e fare due chiacchere. :)

Bene! Sei di Milano tu, vero?

Non proprio ma a Milano per lavoro ci passo quasi tutti i giorni. :)

Ah, capisco, anche io sono di fuori, a Milano frequento l'università (e BigF :P).

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

Anchio quest'anno, per evitare sorprese e per non perdere nessuna emissione, sono riuscito a sottoscrivere l' abbonamento Lusemburghese. :D

Al quale ho aggiunto un rotolino del 2€ commemorativo e una coincard in più.

Quindi avendo già una coincard compresa nellabbonamento e 20 monete del rotolino di cui non saprei cosa fare le metto adisposizione del forum con gli stessi criteri e costi della razzia di "b27".

Dò naturalmente priorità alla sua lista d'attesa che quì ripoto in calce.

Per riepiloogare:

La coincard a una persona solo e solo con spedizione raccomandata : 9€ +1€(ripartizione spese di sped dal lux. e busta ) + 4,40€ di racc =14,4€

Max 2 monete per persona : 2,28€(per moneta 57/25)+ 0,70€ (ripartizione spese di sped dal lux e busta) + 0,60€ per una e 1,4€ per 2 ( posta prioritaria opuure se preferite sempre4,4€ raccomandata).

P:S: posso ricevere sia bonifici che ricriche postepay

Non so se qualcuno che aveva richiesto la card era rimasto fuori ( in tal caso fatemelo sapere)

La lista di attesa di "B27" era la seguente:

LISTA D'ATTESA

1 - DanPao

2 - derek83

3 - money_59

4 - alessandro1970

Fatemi sapere se siete interessati

Saluti

Antonio

Sono interessatissimo e strafelice di partecipare.

Vorrei 2 monete Lussemburgo 2011 2€ CC.

Spedizione Raccomandata

Palermo

Se non sbaglio il prezzo dovrebbe essere 5,00€ / 5,20€ + busta + spedizione .

fammi sapere tutto quello che serve per continuare e considera, in caso dovessi ritardare per qualche motivo a rispondere a messaggi futuri, una conferma finale questa risposta (al prezzo sopre indicato).

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella foga non ho visto che i prezzi erano indicati pure da te (avevo fatto riferimento al primo messaggio della razzia di b27) :D

Se ho capito bene per due monete con spedizione raccomandata verrebbe 9,66€

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao antares, se possibile prenderei anche io una moneta (tramite posta prioritaria)! Sono di Torino e ti ricaricherei la Postepay.

...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se possibile prenderei anche io una moneta, eventualmente per il pagamento ti posso ricaricare la postepay. Fammi sapere. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao antares,

sono sempre interessato a 2 monete, se possibile, con spedizione tramite prioritaria.

Posso pagare sia con bonifico che con postepay: fammi sapere.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Riepiloghiamo:

DragoDormiente 1 Coincard 9€ + 1€( spese sped da lux. ripartite) = 10€ Consegna a mano -Milano Confermato

alessandro1970 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Palermo Confermato

DanPao 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Anzio Confermato

bloodinside 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Torino Confermato

Giulix 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Money_59 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Avanzano ancora 12 monete da rotolino.

Per gli interessati vi chiederò il pagamento solo quando le monete saranno arrivate a casa mia. ;)

Saluti

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti


Riepiloghiamo:

DragoDormiente 1 Coincard 9€ + 1€( spese sped da lux. ripartite) = 10€ Consegna a mano -Milano Confermato

alessandro1970 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Palermo Confermato

DanPao 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Anzio Confermato

bloodinside 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Torino Confermato

Giulix 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Money_59 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Avanzano ancora 12 monete da rotolino.

Per gli interessati vi chiederò il pagamento solo quando le monete saranno arrivate a casa mia. ;)

Saluti

SIIIIIIII !!! :D :lol: :D :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antonio, se c'è ancora disponibilità sono interessato pure io a 1 moneta, con spedizione proritaria. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antonio, se c'è ancora disponibilità sono interessato pure io a 1 moneta, con spedizione proritaria. Fammi sapere.

Certo Paolo :)

Riepiloghiamo:

DragoDormiente 1 Coincard 9€ + 1€( spese sped da lux. ripartite) = 10€ Consegna a mano -Milano Confermato

alessandro1970 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Palermo Confermato

DanPao 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Anzio Confermato

bloodinside 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Torino Confermato

Giulix 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Money_59 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Paolino67 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

diopili 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Ricca81 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Baiog 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

derek83 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Treviso Confermato

Avanzano ancora 4 monete da rotolino.

Per gli interessati vi chiederò il pagamento solo quando le monete saranno arrivate a casa mia. ;)

Saluti

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Antares, se possibile prenderei anche io 2 monete con spedizione prioritaria.

Per il pagamento ti posso ricaricare la postepay.

Fammi sapere.

Grazie mille :D !

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

Anchio quest'anno, per evitare sorprese e per non perdere nessuna emissione, sono riuscito a sottoscrivere l' abbonamento Lusemburghese. :D

Posso chiederti quale sia il metodo per l'iscrizione all'abbonamento Lussemburghese?

Perchè se fosse possibile lo farei anche io... :rolleyes:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.