Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
luke_idk

Amico sparito?

Risposte migliori

luke_idk
Supporter

Oggi, mi è arrivata la notifica che qualcuno mi ha aggiunto alla lista dei suoi "amici". Premetto che non ho premoderazione, per questa funzione. Ammetto di non ricordare chi fosse, mi sembrava un nuovo utente. La notifica l'ho cancellata, sia dai messaggi, sia dall'e-mail. Ora, però, non lo vedo nella lista dei miei amici. Che fine ha fatto?

Se ci sei batti un colpo :D

Se si fosse cancellato dalla lista, non mi sarebbe dovuta arrivare un'altra notifica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Piacerebbe anche a me saperne qualcosa in più su questa funzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra.

Non so, chiediamo a Reficul. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra.

No. lui è stato bannato qualche giorno fa (anche se ho scoperto da poco, il perchè) ed è rimasto fra gli amici, fino a quando non l'ho cancellato io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

No. lui è stato bannato qualche giorno fa (anche se ho scoperto da poco, il perchè) ed è rimasto fra gli amici, fino a quando non l'ho cancellato io.

E allora si vede che ci ha ripensato e ti ha disconosciuto come amico...che gli hai fatto? :lol: :lol: :lol:

Ciao Luke...Giò :P :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti