Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2 euro comm. Germania


Risposte migliori

Entro il 28 gennaio ore 22 raccolgo le adesioni per quanto riguarda le monete delle 5 zecche tedesche in uscita a fine mese.

Costi:

2,40 a moneta

20 cent busta imbottita

1,40 spese di spedizione con prioritaria

Costo con Raccomandata euro 4,75

max 1 moneta per ogni zecca

2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum.

Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia.

Per chi vuole solo una moneta dovrà attendere che si riesca a completare le 5 zecche, quindi ci dovranno essere 5 utenti a cui non interessa la lettera della zecca, se si riesce a fare ciò non c'è problema altrimenti non si riuscirà a fare.

In lista vanno tutti gli utenti con NON meno di 100 messaggi, coloro che hanno meno messaggi e hanno partecipato ad una MIA precedente razzia entrano in lista.

NON mandate MP accetto solo le richieste postate in questa discussione.

Naturalmente accetto volentieri le spedizioni congiunte.

Non vi preoccupate se non risponderò in tempi rapidi alle domande che mi posterete, cercherò di farlo al più presto.

Ah un'altra piccola cosa......... ho intenzione di inserire nella razzia anche le monete di Belgio, Spagna e Slovenia però al momento non ne conosco i prezzi, so solamente che saranno emesse nel mese di marzo, quindi coloro che si segnano per le monete tedesche mi possono indicare la loro intenzione di acquisto anche per le altre 3 monete e poi dovete solo attendere. :)

RAZZIA GERMANIA.doc

Modificato da skaterghost
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao skaterghost, piacere di ritrovarti. Per me ok Germania(5 monete) ma anche Belgio, Spagna e Slovenia. No problem per l'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao skatergost!

mi inserisco nella lista! anche per me ok per le altre monete!

ciao!:)

e grazie mille!

spedizione: prioritaria

Modificato da alelollo
Link al commento
Condividi su altri siti


Skaterghost!!! :dirol: :dirol:

Partecipo con sommo piacere.

Mi prenoto per tutto quanto sia possibile:

le 5 monete germaniche, le commemorative del Belgio, Slovenia e Spagna.

SPEDIZIONE RACCOMANDATA!!

A cosa ti riferisci per tipo A e B?

PS:

ci vai a Monaco quest'anno?

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Skater skater...ti mangerei...mi hai fatto ordinare le monete alla MDM e poi mi fai sta razzia :lol: Scherzo, non so neppure se è andata a buon fine la trattazione con i tedeschi, perciò mi prenoto per:

1 Serie tedesca

2 Belga

2 Spagna

2 Slovenia

Ti dico si da subito che dovrei avere dei fornitori abbastanza buoni per Spagna e Slovenia. Al momento ti dirò i prezzi che mi potrebbero eventualmente fare e farei spedirei tutto a casa tua. Comunque sentiamoci in MP... ;)

GRAZIE ovviamente...e che ti serva questa razzia da riscaldamento per quella dell'anno prossimo...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Skaterghost, se possibile vorrei partecipare alla razzia.

Mi servirebbero una moneta tedesca, qualsiasi zecca se possibile, altrimenti prendo tutte le zecche,

più 2 per la Spagna,2 per la Slovenia, 2 per il Belgio.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Entro il 28 gennaio ore 22 raccolgo le adesioni per quanto riguarda le monete delle 5 zecche tedesche in uscita a fine mese.

Costi:

2,40 a moneta

20 cent busta imbottita

1,40 spese di spedizione con prioritaria

Costo con Raccomandata euro 4,75

max 1 moneta per ogni zecca

Per chi vuole il tipo A e B accetto solo chi già lo ha richiesto in una mia precedente razzia.

Per chi vuole solo una moneta dovrà attendere che si riesca a completare le 5 zecche, quindi ci dovranno essere 5 utenti a cui non interessa la lettera della zecca, se si riesce a fare ciò non c'è problema altrimenti non si riuscirà a fare.

In lista vanno tutti gli utenti con NON meno di 100 messaggi, coloro che hanno meno messaggi e hanno partecipato ad una MIA precedente razzia entrano in lista.

NON mandate MP accetto solo le richieste postate in questa discussione.

Naturalmente accetto volentieri le spedizioni congiunte.

Non vi preoccupate se non risponderò in tempi rapidi alle domande che mi posterete, cercherò di farlo al più presto.

Ah un'altra piccola cosa......... ho intenzione di inserire nella razzia anche le monete di Belgio, Spagna e Slovenia però al momento non ne conosco i prezzi, so solamente che saranno emesse nel mese di marzo, quindi coloro che si segnano per le monete tedesche mi possono indicare la loro intenzione di acquisto anche per le altre 3 monete e poi dovete solo attendere. :)

Leggete bene le regole per cortesia.......1 moneta sola per ogni utente.

@ rorone mi cadi sul Tipo A e Tipo B :D :D :D x Monaco dovrò vedere in quei giorni come sono messo :huh: mi raccomando tienimi aggiornato sulle modalità del viaggetto che eventualmente non riuscissi a venire ho bisogno del tuo aiuto :)

@ mirko8710 appena sai qualcosa manda pure un MP, non credo che possano salire sopra i 2.40 ogni commemorativo, non avendo certezze meglio attendere a dare le quotazioni.

Tipo A Tipo B.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


@ Alelollo

@ Plinio82

@ Mirko8710

Dal momento che si può prendere solo 1 moneta per tipologia, se siete ancora interessati confermatemelo per cortesia.

@ Tutti Se mi aggiungete la tipologia di spedizione che preferite evitiamo ulteriori messaggi.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa! :( Pensavo valesse solo per la serie Tedesca, ho confuso...Pardon...

Ovvio che confermo con una bella Raccomandata!

Naturalmente ti contatterò al più presto per eventuali notizie... ;)

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Skater

io sarei interessato alle sole commemorative del Belgio, Spagna e Slovenia perchè le tedesche le ho prese sia con MDM che con saldi-saldi, quindi se era possibile segnarmi per quelle razzie ti ringrazio anticipatamente altrimenti ne riparleremo a tempo debito (sai non vorrei che per qualsiasi motivo lavorativo non potrei connettermi).

Naturalmente se accetti ne prenderei 2 per ogni nazione e se spedite singolarmente va bene anche prioritaria altrimenti tutte insieme con raccomandata.

Grazie per la gentilezza e naturalmente buon lavoro.

Gustavo

P.S. Hai visto come sono diventato bravo a postare le foto sulla discussione delle rarità?? Tutto merito tuo :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, anch'io avevo capito che valeva solo per le tedesche, ti confermo una per tipo allora.

va bene la prioritaria.

Ciao

Modificato da plinio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skater, sarei interessato a

1 moneta Gemania una zecca qualunque (altrimenti nessuna)

1moneta Spagna

1 moneta Belgio

1 moneta Slovenia

L'invio per raccomandata.

Grazie

Ciao

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skater

io sarei interessato alle sole commemorative del Belgio, Spagna e Slovenia perchè le tedesche le ho prese sia con MDM che con saldi-saldi, quindi se era possibile segnarmi per quelle razzie ti ringrazio anticipatamente altrimenti ne riparleremo a tempo debito (sai non vorrei che per qualsiasi motivo lavorativo non potrei connettermi).

Naturalmente se accetti ne prenderei 2 per ogni nazione e se spedite singolarmente va bene anche prioritaria altrimenti tutte insieme con raccomandata.

Grazie per la gentilezza e naturalmente buon lavoro.

Gustavo

P.S. Hai visto come sono diventato bravo a postare le foto sulla discussione delle rarità?? Tutto merito tuo :D :D :D :D

Una sola moneta per nazione :)

P.S. Per quanto riguarda le rarità, ora con le foto riesco a vedere tranquillamente l'anno :P , ma tu e plinio82 mi fate lavorare come un matto :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skater

grazie per avermi inserito nella lista delle tue razzie e va bene una moneta per nazione non avevo capito.

Scusa per il lavoro che ti creo nelle rarità ma spero di trovarne ancora tantissime se vuoi ti do una mano ;) ;)

A presto

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa per il lavoro che ti creo nelle rarità ma spero di trovarne ancora tantissime se vuoi ti do una mano ;) ;)

A presto

Gustavo

Stavo scherzando naturalmente... :D :D .....non ti preoccupare, continua pure a cercare, per ora mi sto divertendo ad inserire i vostri ritrovamenti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skate ci sono anche io. 1 per zecca. certo che se erano 2 era meglio, naturalmente anche per gli altri stati non so quante ne metterai se sono due e sempre meglio. comunque per adesso va bene. grazie di tutto. ;)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, Skater mi sei mancato non so neanche piu' a che punto sono arrivato con le commemorative.

Tiemmi presente sia per la Germania e per ogni altra 2 € commemorativa che inserisci.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, Skater mi sei mancato non so neanche piu' a che punto sono arrivato con le commemorative.

Tiemmi presente sia per la Germania e per ogni altra 2 € commemorativa che inserisci.

Gianluca

Tu non lo sai ma io e te abbiamo un conto in sospeso :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Skater!

A me piacerebbe il giro completo delle commemorative tedesche, più Belgio, Spagna e Slovenia :D

Spedizione ovviamente raccomandata.

GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skate ci sono anche io. 1 per zecca. certo che se erano 2 era meglio, naturalmente anche per gli altri stati non so quante ne metterai se sono due e sempre meglio. comunque per adesso va bene. grazie di tutto. ;)

Le monete saranno sempre e solo 1 per ogni zecca tedesca e 1 sola moneta per gli altri 3 stati.

Ho deciso di fare così poi proprio ora ho pensato di estendere a 2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum.

@Mirko8710 ho inserito le monete per te come nella tua prima richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skate ci sono anche io. 1 per zecca. certo che se erano 2 era meglio, naturalmente anche per gli altri stati non so quante ne metterai se sono due e sempre meglio. comunque per adesso va bene. grazie di tutto. ;)

Le monete saranno sempre e solo 1 per ogni zecca tedesca e 1 sola moneta per gli altri 3 stati.

Ho deciso di fare così poi proprio ora ho pensato di estendere a 2 monete per coloro che hanno fatto razzie per il forum, curatori, moderatori e utenti oro del forum.

@Mirko8710 ho inserito le monete per te come nella tua prima richiesta.

OK non c'è problema anzi grazie per questo. comunque se avanza qualche cosa tienimi presente.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Skater,

innanzitutto complimenti per l'ennesima iniziativa da parte tua :) poi se possibile chiederei 1pezzo tedesco(zecca G altrimenti va bene qualsiasi) e poi Slovenia,Spagna e Belgio quindi diciamo una moneta per paese :D Per la spedizione ho visto che c'è anche topgun2372 e ci sarà anche seforaftg se non erro quindi faremo gruppo per una sola spedizione raccomandata :)

Grazie per la tua gentilezza!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.