Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ghera

NUOVA PARTE DEL REGOLAMENTO

Risposte migliori

Ghera

Per snellire i tempi della prossima riunione abbiamo deciso di mostrarvi la nuova parte del regolamento, regolante gli organi del CGN. Se avete delle critiche o proposte scrivetele senza indugiare in questa discussione, e verranno riportate e votate in sede di riunione.

Sperando così di accellerare i tempi e avere più tempo per parlare del prog. Numismatica Scuola vi salutiamo,

Lorenzo

COMMA II.pdf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

chiunque debba obiettare avrà tempo per farlo fino al 3 Febbraio 2011, se saranno ritenute degne di nota dal sottoscritto verranno convertite in proposta, tutto ciò che non venga presentato prima della riunione non sarà da ritenersi oggetto della stessa (questo per non prolungare i tempi) dopo la riunione, chiunque voglia modificare il testo dovrà presentare domanda nella sezione ordinaria per le proposte dove ne sarà valutata l' importanza, sempre dal sottoscritto.

Saluti

Magdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Che nessuno abbia da proporre modifiche significa che abbiamo fatto un buon lavoro!

O che nessuno abbia letto il regolamento?

Speriamo la prima :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

coins, è certamente la prima visto che questa discussione ha avuto 77 letture... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

coins, è certamente la prima visto che questa discussione ha avuto 77 letture... :)

Però il .pdf l'hanno scaricato in 10...e uno sono stato io... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Il sogno infranto :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Non l'ho letto interamente, ad ogni modo curerei meglio la forma e la correttezza lessicale. wink.gif

Ad ogni modo, per quel che ho potuto leggere, non penso ci sia bisogno di correzioni a livello di contenuto.

Saluti,

N.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Non l'ho letto interamente, ad ogni modo curerei meglio la forma e la correttezza lessicale. wink.gif

Ad ogni modo, per quel che ho potuto leggere, non penso ci sia bisogno di correzioni a livello di contenuto.

Saluti,

N.

Grazie.

Grazie per il tuo prezioso parere Niko :)

La forma sarà rivista prossimamente, ora stiamo completandoqualche grande progetto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

io non riesco ad aprirlo! ho provato in tutti i modi! non puoi modificarlo e metterlo in formato .doc? (fai salva con nome e clicchi su formato e metti MICROSOFT WORD 2003 {TRA I TANTI CHE ESCONO})

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

io non riesco ad aprirlo! ho provato in tutti i modi! non puoi modificarlo e metterlo in formato .doc? (fai salva con nome e clicchi su formato e metti MICROSOFT WORD 2003 {TRA I TANTI CHE ESCONO})

:D Credo di sapere come si fa...;)

Ecco qua: ORGANIZZAZIONE DEL CIRCOLO.doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

già! grandi progetti! ;)

Ahhhh voi e i vostri grandi progetti!

Ne arriva un' altro? :P :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

lo immaginavo che qualcuno lo sapeva ma non si sà mai (io l'ho imparato a scuola qualche settimana fà!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

lo immaginavo che qualcuno lo sapeva ma non si sà mai (io l'ho imparato a scuola qualche settimana fà!)

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?