Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
legioprimigenia

cerco 2005 finlandia 2 euro commemorativo

Risposte migliori

legioprimigenia
ciao a tutti cerco il due euro commemorativo finlandese del 2005. fatemi sapere cosa vorreste in cambio e se potrò vi accontenterò. ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

denis85
Ciao,
se vuoi ce l'ho.
Mi puoi mandare la tua lista cosi possiamo fare uno scambio...

denis.l@alice.it

Saluti,
Denis L.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia
:D ciao denis io non colleziono tutti gli euro!! colleziono solo quelli italiani oltre ai commemorativi anche stranieri! poi colleziono monete mondiali in genere, delle quali ho molti doppioni anche antichi, colleziono la repubblica italiana (non le serie) ma tutte le monete singolarmente fino al 2001, e monete romane (delle quali però non ho doppi!)! se sei interessato a qualche tipologia fammi sapere! cmq se desideri qualche pezzo in particolare, anche di euro stranieri o qualsiasi cosa fammi sapere perchè anche se non l'ho io personalmente potrei cmq procurarmelo. ciao e tanti auguri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia
la mia e mail è ivano1971@libero.it

vedrò cosa riesco a trovare di ciò che ti manca e ti faccio sapere. intanto auguri di buone feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?