Vai al contenuto
IGNORED

Monete Jamaica-Messico-Usa-Canada


Risposte migliori

Salve,

ho ritrovato a casa alcune monete che appartenevano a mio padre e navigando un po' su internet per avere informazioni varie sono venuta a conoscenza di questo forum che mi sembra abbastanza fornito.

E' quasi come se avessi scoperto un piccolo tesoro indipendentemente dal valore che esse hanno, quasi come se sentissi la mancanza di un epoca che non ho vissuto.

Vi scrivo per chiedervi se qualcuno mi puo' aiutare a capire il loro valore.

Grazie.

Pri

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi scrivo per chiedervi se qualcuno mi puo' aiutare a capire il loro valore.

Sicuramente sì, se ci dici di cosa si tratta e, possibilmente, metti delle foto.

Se sono molte per cominciare può bastare anche un elenco, poi se c'è qualcosa potenzialmente interessante ti si chiederà la foto, per valutarne conservazione e autenticità.

Se sono monete moderne, dal 1800 a oggi, la sezione giusta in cui postarle è questa

Monete estere

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Jamaica valgono qualcosa se sono quelle coloniali pre 1910 , e anche li solo in alta conservazione

se no poco o niente , meno di 1 euro a moneta

anche li bisogna vedere la foto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata,

le monete postate sono del Regno d'Italia, tranne quelle del post n° 5 che non si riesce a capire cosa siano.

Le monete del Regno non hanno valore economico, ma solo storico, perchè sono tutte in bassa conservazione e da quel che si vede, sono date comuni.

Per avere una migliore valutazione, sarebbe meglio fare foto di ogni singola moneta.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho spostato questa discussione che era stata postata in monete straniere moderne.

Faccio un "up" per correttezza, se qualcuno avesse qualche informazioni da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.