Vai al contenuto
IGNORED

Razzia sito Eesti Post


Risposte migliori

Salve ragazzi, visto che il mio viaggio a Tallinn è sfumato e si è conclusa la precedente razzia di starter kits/seriette da parte di Numismatico e Muwmuw, stavo pensando di fare un ordine collettivo alla Eesti Post per quanto riguarda i folder ufficiali 2011.

http://www.post.ee/9518?id=9518&product_id=8162&c_tpl=1051

Il costo è di 15 Euro a folder e le spese di spedizione dipendono dal numero di partecipanti. A tal fine, per agevolare le consegne cerco due volontari a cui indirizzare le spedizioni per il nord e per il sud così da ridistribuirle. Io mi occuperò invece di raccogliere i soldi, fare l'ordine e distribuire il tutto in zona Roma.

A differenza delle razzie di monete singole, non conviene infatti fare spedizioni individuali perché a quel punto i singoli non dovrebbero far altro che andare sul sito ed operare in autonomia. La razzia è quindi rivolta a chi per un motivo o l'altro preferisce una consegna a mano o non dispone di carta di credito per effettuare l'ordine.

Per accontentare tutti 1 folder a testa, chi ha contribuito ad effettuare razzie passate o presente potrà richiederne due. Max 20 pezzi per zona. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Chellow,

innanzitutto grazie per la razzia :)

io sono interessato alla divisionale e sto già organizzando una razzia (coincard slovacche).

vivo a milano e sono già d'accordo con diversi utenti per una consegna a mano, volendo potrei offrirmi io come smistatore per il nord ;)

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bello il nuovo logo per evidenziare le Razzie ;) Bellissima idea

E' un regalo che ci ha fatto Reficul :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto, per te 2 folder?

antares68 per te? Condivido i complimenti per il logo, bella idea!

si, direi che 2 vanno benissimo. adesso aspettiamo e vediamo se si aggrega qualcun altro

condivido anch'io i complimenti per il logo delle razzie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao chellow....

anch'io sono interessato ad 1 folder,

sono già in coda per una razzia di jhondoe, potresti inviare a lui anche il mio e poi far una spedizione unica (logicamente partecipo alle spese di spedizione)

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendiamo fiduciosi...

Ciao Chellow,

mi interessa partecipare....per me 1 folder.....zona Roma...

Spero che la tua razzia raccolga altre adesioni ....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi, per il numero di adesioni non c'è problema. Più siamo meno ci costa la spedizione però ormai è passato abbastanza tempo e credo che possiamo tirare le somme. Alla fine siamo pochi perché probabilmente tutti hanno preso le seriette.

Con questo post la razzia torna in cima, magari qualcuno la legge... facciamo così diamoci come scadenza giovedì 10. Intanto io preparo un riepilogo.

Ciao a tutti!

PS. Vista la bassa adesione se volete due folder chiedete pure. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Situazione,

GRUPPO ROMA (Distrubuisce chellow)

UTENTE N.FOLDER

chellow 2

Diabolik73 2

giugiu45 1

GRUPPO MILANO (Distribuisce johndoe)

UTENTE N.FOLDER

johndoe 2

cudumar 1

SPEDIZIONE DA CONFERMARE

UTENTE N.FOLDER

laskygol 1 dobbiamo vedere se spedire direttamente a te

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci siamo? Da domani niente prenotazioni?

Esatto, domani saranno due settimane precise. Penso che ormai gli interessati abbiano avuto tutto il tempo per partecipare quindi direi che si può procedere all'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nuova Situazione,

GRUPPO ROMA (Distrubuisce chellow)

UTENTE N.FOLDER

chellow 2

Diabolik73 2

giugiu45 1

GRUPPO MILANO (Distribuisce johndoe)

UTENTE N.FOLDER

johndoe 2

cudumar 2

SPEDIZIONE DA CONFERMARE

UTENTE N.FOLDER

laskygol 1 dobbiamo vedere se spedire direttamente a te

laskygol il folder te lo spedisco a casa a parte o riesci a partecipare al gruppo Milano? Per me vanno bene entrambe solo che così ti costerà un po' più la spedizione. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti! Vi confermo che la razzia è andata in porto ed avendo una disponibilità maggiore sulla carta di credito ho potuto metterci qualcosa in più. I costi di spedizione dall'Estonia all'Italia saranno ripartiti in base a quanti folder si sono acquistati e gli extra che ho comprato non andranno, ovviamnete in nessun modo ad incidere sugli stessi a meno che non vogliate beneficiarne. Ho preso infatti delle seriette (già che c'ero) a prezzo d'emissione! Se volete avete la possibilità di riceverne una a testa. Se mi confermate questa ultima cosa, comincio a fare i conti!

Ricordo a tutti che vi siete presi un impegno a concludere la razzia in quanto ho anticipato io l'intera somma.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti! Vi confermo che la razzia è andata in porto ed avendo una disponibilità maggiore sulla carta di credito ho potuto metterci qualcosa in più. I costi di spedizione dall'Estonia all'Italia saranno ripartiti in base a quanti folder si sono acquistati e gli extra che ho comprato non andranno, ovviamnete in nessun modo ad incidere sugli stessi a meno che non vogliate beneficiarne. Ho preso infatti delle seriette (già che c'ero) a prezzo d'emissione! Se volete avete la possibilità di riceverne una a testa. Se mi confermate questa ultima cosa, comincio a fare i conti!

Ricordo a tutti che vi siete presi un impegno a concludere la razzia in quanto ho anticipato io l'intera somma.

Saluti a tutti.

ciao chellow,

innanzitutto grazie per la disponibilità e l'impegno.

per quel che riguarda le seriette, io sono già a posto, quindi se appena fai i conti e mi mandi il totale provvedo ad effettuarti un bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti! Vi confermo che la razzia è andata in porto ed avendo una disponibilità maggiore sulla carta di credito ho potuto metterci qualcosa in più. I costi di spedizione dall'Estonia all'Italia saranno ripartiti in base a quanti folder si sono acquistati e gli extra che ho comprato non andranno, ovviamnete in nessun modo ad incidere sugli stessi a meno che non vogliate beneficiarne. Ho preso infatti delle seriette (già che c'ero) a prezzo d'emissione! Se volete avete la possibilità di riceverne una a testa. Se mi confermate questa ultima cosa, comincio a fare i conti!

Ricordo a tutti che vi siete presi un impegno a concludere la razzia in quanto ho anticipato io l'intera somma.

Saluti a tutti.

Grande Chellow ;)

Ti ringrazio per l'offerta ma le seriette non mi interessano. ;)

Per quanto riguarda il pagamento attendo tue indicazioni, per me va bene sia alla consegna che anticipato mediante bonifico/postepay.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi di seguito il conteggio:

1 Folder

15,00 costo folder

2,08 contributo spese di sped./gestione ordine/assicurazione

nb. le voci qui sopra sono state tutte riscosse dal sito Eesti Post

TOT. 17,08 a cui va aggiunto il costo della raccomandata una volta conosciuto (all'arrivo/spedizione delle monete)

2 Folder

30,00 costo per due folder

4,16 contributo spese di sped./gestione ordine/assicurazione

nb. le voci qui sopra sono state tutte riscosse dal sito Eesti Post

TOT. 34,16 a cui va aggiunto il costo della raccomandata una volta conosciuto (all'arrivo/spedizione delle monete)

Eventuale extra serietta (per chi fosse interessato):

3,88 costo serietta a prezzo d'emissione

0,42 contributo spedizione ecc. come sopra

TOT. 4,30 senza altri extra in quanto sarà spedita insieme al/ai folder

NB. Per il gruppo Roma i costi sono definitivi in quanto non è prevista ulteriore spedizione.

Per gli altri aspettiamo l'arrivo della merce.

NB. se provate a simulare l'ordine otterrete gli importi sopra menzionati. In caso di dubbi sui conteggi fatelo presente subito perché poi se passano i giorni chi si ricorda più!!!! E' lecito e giusto chiedere in caso di dubbio. La razzia è stata fata ovviamente con spirito lamonetiano, potete fidarvi!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi di seguito il conteggio:

1 Folder

15,00 costo folder

2,08 contributo spese di sped./gestione ordine/assicurazione

nb. le voci qui sopra sono state tutte riscosse dal sito Eesti Post

TOT. 17,08 a cui va aggiunto il costo della raccomandata una volta conosciuto (all'arrivo/spedizione delle monete)

2 Folder

30,00 costo per due folder

4,16 contributo spese di sped./gestione ordine/assicurazione

nb. le voci qui sopra sono state tutte riscosse dal sito Eesti Post

TOT. 34,16 a cui va aggiunto il costo della raccomandata una volta conosciuto (all'arrivo/spedizione delle monete)

Eventuale extra serietta (per chi fosse interessato):

3,88 costo serietta a prezzo d'emissione

0,42 contributo spedizione ecc. come sopra

TOT. 4,30 senza altri extra in quanto sarà spedita insieme al/ai folder

NB. Per il gruppo Roma i costi sono definitivi in quanto non è prevista ulteriore spedizione.

Per gli altri aspettiamo l'arrivo della merce.

NB. se provate a simulare l'ordine otterrete gli importi sopra menzionati. In caso di dubbi sui conteggi fatelo presente subito perché poi se passano i giorni chi si ricorda più!!!! E' lecito e giusto chiedere in caso di dubbio. La razzia è stata fata ovviamente con spirito lamonetiano, potete fidarvi!

Ciao.

Grazie,per me tutto ok....ci comunichiamo l'incontro per la consegna e il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.