Vai al contenuto
IGNORED

i don't know!


Risposte migliori

post-24075-0-82203600-1296239772_thumb.g post-24075-0-45371700-1296239777_thumb.g

Ciao,

mia nonna un po di tempo fa mi ha regalato un bel po di monete "vecchie" che sto controllando e catalogando.

Non sono di certo un'esperta.

Le altre sono state facili da cercare, con data e qualche scritta o disegno ben riconoscibile.

Ma questa bo!

Credo che ci sia scritto 5 C ma potrebbe essere anche un S C mah!

Cmq credo anche che non sia una moneta di valore, anzi forse un falso o un gadget.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta nel Forum, purtroppo ci hai preso... è una moneta che regalava anni fa la Perugina, la puoi vedere qui al n.6

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.