Vai al contenuto
IGNORED

Coins


Risposte migliori

Grazie in anticipo per la vostra capacità esaudiente nel dare quando qualcuno è in difficoltà con l'identificazione ....

Domani, avendo un limitato budget di circa 20 euro, li vorrei spendere nell'acquisto di una moneta.

Per quanto riguarda la mia collezzione sono interessato soprattutto alle monete del regno d'Italia.

Gentilmente, voi mi potreste consigliare l'acquisto di una moneta, inerente alle monete soprattutto del regno d'italia.

Accetto qualunque vostro consiglio,

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


io prenderei qualche ape o spiga in buone condizioni, oppure qualcosa della serie impero sempre in buone condizioni o se lo trovi un aquilino sempre in condizioni buone

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

domani al mercatino guarda cosa ti piace

cercane una messa relativamente bene

confronta i prezzi bene , perche` le stesse monete le trovi a prezzi molto divergenti.(anche per le stesse conservazioni)

fatti fare uno sconto del 20 -30 %

e compra quello che ti piace

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


come ti ha consigliato rick2 guardati un po' in giro e sicuramente troverai qualcosa che ti piace.

consigliarti una moneta rispetto ad un'altra è un po' difficile in quanto non conosco quelle che possiedi già.

per quel che mi riguarda se dovessi trovarmi nella tua situazione acquisterei una moneta da 1 lira o da 2 lire in argento quadriga briosa che iconograficamente sono spettacolari. Qui puoi trovare alcune immagini

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/20

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/26

comunque il mio è solo un consiglio indicativo, magari domani trovi qualcosa che ti piace di più e allora se è compatibile con il tuo budget di spesa acquistalo.

i link che ti ho inserito sono pagine del catalogo del sito li puoi trovare tutte le tipologie e farti subito un idea

Modificato da darman1983
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao se fossi in te domani guarderei 1 oppure 2 centesimi prora,qualche ape o spiga, oppure i 5 o 10 centesimi impero, se vuoi stare sul rame o bronzo

se vuoi andare su nichel guarderei qualche buono da 1 o 2 lire, qualcosa della serie impero2-50 centesimi o 1-2 lire,oppure 50 centesimi leoni

mentre se ti piace l'argento guarda 1 o 2 lire quadriga oppure guarda le 5 lire aquilino

prima di comprare confronta bene i prezzi e compra una moneta che ti piace...

spero di esserti stato di aiuto

buon acquisto

Luca

Modificato da taglialuca
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.