Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Cornelia

Newbie

Risposte migliori

Cornelia

Salve a tutti!!

Mi chiamo Jessica e sono di Siena.

Ultimamente ho avuto l'onore di fotografare alcune monete romane e la curiosità mi ha spinto a iscrivermi a questo rinomato forum! :D

Mi piace molto imparare cose nuove soprattutto riguardanti il passato, la storia, l'arte e la mitologia.. E spero questo forum mi aiuti a scoprire le 1000 storie che ci sono dietro ogni moneta!

Baci :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Benvenuta Jessica, Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuta nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Benvenuta,

hai fotografato monete romane, quindi fotografa, qui abbiamo sempre bisogno di consigli, dritte, ecc. ecc.. per migliorare i nostri scatti.

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

:clapping: Finalmente iscritta... :D

Vi presento la mia fotografa ufficiale, chi frequenta la sezione romane avrà notato come le mie fotografie sono notevolmente migliorate da un po' di tempo a questa parte (poverina le ho fatto fotografare quasi tutta la collezione :lol:) nonché cantante del nostro gruppo cool.gifguitarist.gif

Fotografa fotografa e poi iniziava a far domande, così le facevo leggere le discussioni....:lol: e ora lo potrà fare da sola....:lol:

BENVENUTA! :friends:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cornelia

waaaa grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!! :lol:

E' stato un bel piacere e una bella sfida fotografare le monete di Mirko! :P

..Sarò sempre a vostra disposizione per dettagli e consigli fotografici :D eheh

Grazie ancora! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Benvenuta nel Forum, sono contenta della tua iscrizione, sia perchè sei una ragazza, come avrai notato ce ne sono molto poche, e sia perchè sei una fotografa, la fotografia è un'altra mia passione.

Spero di conoscerti presto. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

benvenuta :lol:

io credo di essere quello con le foto peggiori di tutto il forum ma questo perche uso lo scanner (e poi me en frego! tanto non contano le foto ma la moneta in mano)

mirko non sapevo avevi un gruppo :huh: che musica fate?

Modificato da ggpp The Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

io credo di essere quello con le foto peggiori di tutto il forum ma questo perche uso lo scanner (e poi me en frego! tanto non contano le foto ma la moneta in mano)

minko non sapevo avevi un gruppo :huh: che musica fate?

nono.gif Non si fa così...noi poveri utenti che dobbiamo identificare le tue monete ci finiamo gli occhi...:D

Ok la tua provenienza, ma mi chiamo Mirko...a quella maniera sembrava altro...:lol:

Comunque, scherzi a parte, suoniamo Rock, vari generi...a seconda del momento...però roba tipo RedHot, GnR, Evanescence, Muse ecc ecc

Ma preferiamo le nostre canzoni...:D

Modificato da Mirko8710

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

minko non sapevo avevi un gruppo :huh: che musica fate?

nono.gifNon si fa così...noi poveri utenti che dobbiamo identificare le tue monete ci finiamo gli occhi...:D

Ok la tua provenienza, ma mi chiamo Mirko...a quella maniera sembrava altro...:lol:

Comunque, scherzi a parte, suoniamo Rock, vari generi...a seconda del momento...però roba tipo RedHot, GnR, Evanescence, Muse ecc ecc

Ma preferiamo le nostre canzoni...:D

non ci posso fare niente lo scanner non fà buone immagini <_<

scusa ho sbagliato (e il bello è che la N e la R sono distanti nella tastiera :unsure: non sò manco io come ho fatto :P )

e certo che si preferiscono i propri pezzi, più tardi con un amico provo a farne uno :lol: speriamo bene :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Troppo forte :D ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coccodrillotreni

Benvenuta.

Spero aiuterai con consiglie e discussioni i poveri "ignoranti" come me a progredire.

La facilità e utiltà con cui si postano foto deve essere sostenuta da una buona qualità

a presto e buona collezione

Modificato da coccodrillotreni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti