Vai al contenuto
IGNORED

siti di informazione emissioni


Risposte migliori

Salve, sono nuovo nel forum, vorrei chiedere se ce qualche sito internet ben aggiornato che parlano delle nuove emissioni monetarie del 2011. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e benvenuto!!

ti potrà sembrare forse campanilistico ma credo che sia proprio questo il sito che stai cercando!!

e se non trovi qualcosa basta chiederlo gli admin e anche tutti gli altri utenti sono così gentili e disponibili e soprattutto preparati che ti sapranno rispondere a dovere!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Da collezionista di euro mi piace molto questo sito ma mi chiedevo soltanto se per cercare le ultime news delle emissioni bisogna cercarsi i link zecca per zecca, spero di trovare risposte da qualche utente o admin allora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, sono nuovo nel forum, vorrei chiedere se ce qualche sito internet ben aggiornato che parlano delle nuove emissioni monetarie del 2011. Consigli?

Non voglio fare pubblicità, ma ci hai trovato.:lol:

Da collezionista di euro mi piace molto questo sito ma mi chiedevo soltanto se per cercare le ultime news delle emissioni bisogna cercarsi i link zecca per zecca, spero di trovare risposte da qualche utente o admin allora :rolleyes:

Se vuoi cercare informazioni zecca per zecca puoi farlo benissimo, e per avere i collegamenti a tutte le zecche puoi sfruttare la discussione "Zecche Europee" della sezione.

Sappi comunque che le notizie arrivano a stretto giro di posta sul nostro forum, stante la grande capacità di chi lo popola di reperire e pubblicare velocemente le ultime notizie in fatto di emissioni. Ogni notizia viene poi catalogata ed inserita in testa alle varie discussioni tematiche che trovi in rilievo nella prima e nella seconda sezione €uro (monete da circolazione e monete da collezione), in modo da avere sempre un quadro chiaro e preciso delle emissione confermate e delle novità.

In alternativa vi sono decine di vari altri siti e blog in cui vengono riportate le notizie che cerchi, siti italiani e stranieri, di commercianti e amatori, siti che non farai fatica a trovare usando un motore di ricerca o chiedendo privatamente a qualche utente. Comunque quà e là nellenostre discussioni sono anche segnalate le fonti che riteniamo affidabili in fatto di news del mondo €urocollezionistico.

Benvenuto.oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come mi hanno preceduto gli amici, ci hai trovato!

Cerchiamo fra tutti di far arrivare le notizie il prima possibile e vedrai che nelle discussioni in rilievo non tarderanno ad arrivare news quasi giornaliere.

E' molto difficile che qualcosa sia online senza che non ce l'abbiamo anche noi...:lol:

Ah, ricorda per la prossima volta, di fare attenzione in quale dei 3 sottoforum dei postare, le domande a carattere generale, per esempio, vanno nel 3°. Sposto ;)

Mirko

p.s. benvenuto nel Forum

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh allora se le news sono cosi veloci e a stretto giro non vale poi la pene cercare in giro, qui ho il ben servito :lol:

Bingoooooo!!!

E benvenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto! :) Sì, qui puoi trovare quello che ti serve. Abbiamo "corrispondenti" un po' ovunque ed iscritti a qualsiasi Zecca :D Poi siamo collegati con vari Siti e blog che trattano di emissioni in Euro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.