Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1936


Risposte migliori

Le foto non sono buone, comunque la moneta è bellissima!

complimenti ;)

Lo so ... appena la tolgo dalla perizia provo a farne di migliori ... però sono iperimbranato e uso una macchina fotografica indecente xD

Saluti

Marco

P.s. nei prossimi giorni posto un nuovo pezzettino d'oro =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che queste rendano di più l'idea della perfezione della moneta ...

post-9225-0-03222000-1296493147_thumb.jp

post-9225-0-49314200-1296493163_thumb.jp

saluti

Marco

Modificato da MARCO B
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Marco

bella moneta comune ma in alta conservazione poi secondo me una della monete più belle di vittorio emanuele III

nella tua è bella anche la patina complimenti per l'acquisto

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Marco

bella moneta comune ma in alta conservazione poi secondo me una della monete più belle di vittorio emanuele III

nella tua è bella anche la patina complimenti per l'acquisto

ciao Luca

Adesso sto cercando anche un 37 degno di stagli accanto ... ma è difficle, questa è daffero perfetta... sono molto contento anche io dell'acquisto anche se è stato un po caruccio !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


bell'acquisto se non ricordo male è apparsa per qualche giorno sul noto sito

Si è lei ... se l'hai vista sul negozio Ebay di un perito è questa ... lho comprata direttamente da lui però perche abitiamo a 5 km di distanza xD

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Carissimo Marco,

mi congratulo con te per l'acquisto. E' una moneta stupenda, l'avrei presa io solo per la patina, ma avendone già una in altissima conservazione, ho voluto fare un "favore" a qualcun altro... e son contento che l'altro sia stato tu :)

E poi dicono che non sono buono :P

Ciao!!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Marco,

mi congratulo con te per l'acquisto. E' una moneta stupenda, l'avrei presa io solo per la patina, ma avendone già una in altissima conservazione, ho voluto fare un "favore" a qualcun altro... e son contento che l'altro sia stato tu :)

E poi dicono che non sono buono :P

Ciao!!

F.

L'avevi notata anche tu ? Io in collezione ne avevo una in bb presa quando ero piccolo ... questa l'ha rimpiazzata e ti assicuro che in mano è davvero eccezionale nei punti dove la patina è più leggera si vede il lustro brillare.

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Marco....ottima scelta e come detto più di una volta è una moneta che per me esprime tenerezza ed è molto sottovalutata.......

Ciao :) :) :)

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Marco

bella moneta comune ma in alta conservazione poi secondo me una della monete più belle di vittorio emanuele III

nella tua è bella anche la patina complimenti per l'acquisto

ciao Luca

non secondo te, lo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'avevi notata anche tu ?

in SUPERanteprima!! ;)

AHAHAH anche io l'ho vista subito perche francesco abita difianco a me praticamente !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


...bella moneta in conservazione ottima...anche se le foto non sono un gran che...... :lol:...me la farai vedere di persona alla prima occasione!

..mi sa che pure a te è presa la sindrome del FDC.... :P :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo Marco, ottimo acquisto, adesso cerca di trovare un 37 degna di questa

Cembruno nella tua immensa collezione non ne hai una doppia degna di questa da vendermi ?

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


...bella moneta in conservazione ottima...anche se le foto non sono un gran che...... :lol:...me la farai vedere di persona alla prima occasione!

..mi sa che pure a te è presa la sindrome del FDC.... :P :D

renato

Si per Vittorio Emanuele III ormai ho questa mania ... vedrai che bello il 50 lire 32 X, lo ritiro giovedi mattina ...

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo Marco, ottimo acquisto, adesso cerca di trovare un 37 degna di questa

Cembruno nella tua immensa collezione non ne hai una doppia degna di questa da vendermi ?

Saluti

Marco

Mi dispiace Marco, ma le mia 5 lire non sono al Top, belline ma niente di eccezionale, ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella bella, volevo puntare ad una moneta così per le mie prossime compere, il 5 Lire famiglia...posso chiederti a che prezzo l'hai presa?? Così per sapere l'andazzo e mettermi via i soldi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


visto che siamo in tema....perche le 5l del'37 c'è chi la considera rara e chi no????cavolo...ho speso un pochino tanto per prendere il mio 5l del'37 pero è veramente moooooooooooooooooolto bella :

grazie delle risposte in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


visto che siamo in tema....perche le 5l del'37 c'è chi la considera rara e chi no????cavolo...ho speso un pochino tanto per prendere il mio 5l del'37 pero è veramente moooooooooooooooooolto bella :

grazie delle risposte in anticipo

è una moneta con una tiratura molto bassa rispetto alla moneta del 1936, ma è facilmente reperibile sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.