Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Torino 26/27 marzo


Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

Ho avuto anche io la stessa informazione in forma verbale, però mi sembra che non si voglia fare molta pubblicità !!, forse per paura di visite inaspettate delle forze dell'Ordine ?? come lo scorso anno ??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

sabato mattina io ci sono....

tanto non ho nulla di cui preoccuparmi, poi non si ripeteranno le cose dell'altro anno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

sabato 26 e domenica 27 marzo

nella sala Marconi al Jolly Hotel Ambasciatori corso Vittorio Emanuele II n° 104 Torino

sabato dalle 9.00 alle 18.00

domenica dalle 9.00 alle 14.00

serve altro??? :)

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato. Se si fosse fatto una settimana prima, secondo me ci sarebbe stata molta più affluenza, in vista del 150esimo anno dell'Unità d'Italia.

Io sarò a Torino dal 16 al 21 marzo e mi sarebbe piaciuto andare.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi confermo che per il giorno di sabato 26 marzo ore 10.00 è previsto il seguente programma:

Per la celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia l'Associazione Numismatica taurinense, in collaborazione con la NIA e il Forum LaMoneta sarà presentata:

  • l'esposizione delle monete "Dono di Trentacoste", ad opera di Fiorenzo Catalli
  • l'esposizione di documenti "Le firma di chi ha fatto grande l'Italia", ad opera di Luisa Valle
  • la conferenza "Le banconote Euro dal 2002 ad oggi" di Guy Sohier
  • la conferenza "Una prova di conio particolare. Amedeo Lavy per Napoleone Bonaparte" di Pierluigi Baima Bollone

Sarà disponibile anche uno splendido volumetto ad opera del prof. Fiorenzo Catalli dedicato alle monete esposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi confermo che per il giorno di sabato 26 marzo ore 10.00 è previsto il seguente programma:

Per la celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia l'Associazione Numismatica taurinense, in collaborazione con la NIA e il Forum LaMoneta sarà presentata:

  • l'esposizione delle monete "Dono di Trentacoste", ad opera di Fiorenzo Catalli
  • l'esposizione di documenti "Le firma di chi ha fatto grande l'Italia", ad opera di Luisa Valle
  • la conferenza "Le banconote Euro dal 2002 ad oggi" di Guy Sohier
  • la conferenza "Una prova di conio particolare. Amedeo Lavy per Napoleone Bonaparte" di Pierluigi Baima Bollone

Sarà disponibile anche uno splendido volumetto ad opera del prof. Fiorenzo Catalli dedicato alle monete esposte.

quanta roba è per festeggiare il mio compleanno :P ovvio che ci sono :) ma sempre al Jolly hotel ?

Link al commento
Condividi su altri siti


quanta roba è per festeggiare il mio compleanno :P ovvio che ci sono :) ma sempre al Jolly hotel ?

Bene, allora paghi da bere a tutti! :D

Si, sempre al Jolly Hotel

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

quanta roba è per festeggiare il mio compleanno :P ovvio che ci sono :) ma sempre al Jolly hotel ?

Bene, allora paghi da bere a tutti! :D

Si, sempre al Jolly Hotel

ci starebbe bene anche il pranzo..... :lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti


quanta roba è per festeggiare il mio compleanno :P ovvio che ci sono :) ma sempre al Jolly hotel ?

Bene, allora paghi da bere a tutti! :D

Si, sempre al Jolly Hotel

ci starebbe bene anche il pranzo..... :lol: :P

certo conosco un posticino ma solo acqua al platti :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

domanda ingenua. da oltre quarant'anni visito convegni in gran parte d'italia del nord. Com'è possibile che solo a Torino ogni anno vengono sempre a far visita e controlli le forze dell'ordine? Eppure è anche svolto in un grand hotel, con collezionisti e commercianti, ormai pochi come numero presenti, molto seri? Tutto nel rispetto della legalità beninteso, ma procurano disturbo ed inquitudine , o sbaglio ?

qualcuno sa rispondermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


domanda ingenua. da oltre quarant'anni visito convegni in gran parte d'italia del nord. Com'è possibile che solo a Torino ogni anno vengono sempre a far visita e controlli le forze dell'ordine? Eppure è anche svolto in un grand hotel, con collezionisti e commercianti, ormai pochi come numero presenti, molto seri? Tutto nel rispetto della legalità beninteso, ma procurano disturbo ed inquitudine , o sbaglio ?

qualcuno sa rispondermi ?

si è vero ogni anno vi è un controllo i commercianti sono seri anche quelli stranieri non so come mai per esempio il commerciante di monete romane controllato tutto ok anche asta del titano per un collare dell'annunziata ok ed altri si vede che a torino si trovano bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.