Vai al contenuto
IGNORED

Programma Emissioni Italia 2011


Risposte migliori

  • Risposte 482
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • BlackEuros

    50

  • Papillon

    41

  • DragoDormiente

    35

  • GiuseppeG

    30

A via Principe Umberto hanno disponibile la Serie 10 valori.

Anche i commercianti di Milano.

Eh sì, ma a che prezzo??? :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Zecca : 55+10 = 65 euro

Internet : 61+6 = 67 euro

2 euro in più fuori dalla zecca,col vantaggio che arriva sicuramente prima a casa.

Potrebbe essere l'inizio di un rialzo? Sono curioso,anche se ora è ancora disponibile all'IPZS.

Link al commento
Condividi su altri siti


61 sono solo 6 € in più del prezzo di emissione , in fin dei conti meno della spedizione ...

tolte le commissioni di ebay non ci ha guadagnato nulla...

Sicuramente non l'ha acquistata a prezzo ufficiale di zecca.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho contattato via mail (avevo acquistato tempo fa delle monete da lui) mi ha fatto il seguente prezzo:

60 euro più 5 di spedizione raccomandata.. praticamente alla fine mi viene a costare come alla zecca.. Cmq su ebay penso sia abbastanza famoso ed è anche abbastanza caro in generale

Link al commento
Condividi su altri siti


E' troppo caro,mi chiedo come faccia ad essere così conosciuto...

Adesso che mi viene in mente, lo vende su ebay tedesco e sono andato a controllare e c'è ancora.

Mi converrebbe prenderlo cmq alla zecca? Ma è vero che hanno dei ritardi nelle consegne per questa divisionale?

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho contattato via mail (avevo acquistato tempo fa delle monete da lui) mi ha fatto il seguente prezzo:

60 euro più 5 di spedizione raccomandata.. praticamente alla fine mi viene a costare come alla zecca.. Cmq su ebay penso sia abbastanza famoso ed è anche abbastanza caro in generale

E' uno tra i più cari, sicuramente!!ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A via Principe Umberto hanno disponibile la Serie 10 valori.

Anche i commercianti di Milano.

Eh sì, ma a che prezzo??? :ph34r: :ph34r:

Il prezzo è sempre quello di emissione naturalmente :D

@ DragoDormiente ---- Ho telefonato alle 18:30 al fornitissimo rivenditore che entrambi conosciamo e mi ha risposto che la zecca non aveva consegnato se ne parla per settimana prossima tutto questo in 3 secondi di conversazione. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo è sempre quello di emissione naturalmente :D

@ DragoDormiente ---- Ho telefonato alle 18:30 al fornitissimo rivenditore che entrambi conosciamo e mi ha risposto che la zecca non aveva consegnato se ne parla per settimana prossima tutto questo in 3 secondi di conversazione. :D :D :D

Eheh, ottimizza le proprie risorse... Oppure stava solo giocando a scala 40!:P

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo già emessa non dovrebbero spedire subito, ordinandola dall'IPZS?

Magari, in genere i tempi di attesa sono di circa 30 giorni...

Io ad esempio sto aspettando da un anno... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo già emessa non dovrebbero spedire subito, ordinandola dall'IPZS?

Magari, in genere i tempi di attesa sono di circa 30 giorni...

Io ad esempio sto aspettando da un anno... :D

Così tanto! basta che arrivi almeno..

domanda: che senso ha aspettare così tanto, alla fine se la compravo dal commerciante la potevo avere in breve tempo.. alla fine spendevo uguale.

Modificato da david7
Link al commento
Condividi su altri siti


domanda: che senso ha aspettare così tanto, alla fine se la compravo dal commerciante la potevo avere in breve tempo.. alla fine spendevo uguale.

E potevi pure scegliertela...

Link al commento
Condividi su altri siti


domanda: che senso ha aspettare così tanto, alla fine se la compravo dal commerciante la potevo avere in breve tempo.. alla fine spendevo uguale.

E potevi pure scegliertela...

Oltretutto le vendite non stanno andando come previsto, tutti i commercianti ne sono provvisti (anche quelli tedeschi) ed i prezzi sono stabili, non c'è stato un grande interesse intorno a questa divisionale e si trova facilmente ovunque....(secondo me il 2 euro comm. ha dato il suo contributo)sad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ad esser sincero non saprei dove cercare.. Quello su ebay che ho scritto prima ho comprato solo due monete lo scorso anno e poi è abbbastanza caro.. e dove vado di solito nn mi ha ancora risposto ma il prezzo secondo me faceva sui 60 anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.