Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Divisionali Irlanda 2011


Risposte migliori

Ciao a tutti,

ho forse, e sottolineo forse, la possibilità di procurare 5 o 6 divisionali irlandesi del 2011, grazie ad una persona che conosco che lavora in Irlanda e a cui ho chiesto oggi disponibilità ad acquistarmi questi pezzi.

http://www.centralbank.ie/frame_main.asp?pg=ncn_comm.asp&nv=ncn_nav.asp

Ci tengo a precisare che non ho ancora avuto una risposta, però intanto apro questa discussione per capire se ci fosse interesse da parte di qualcuno... avrò purtroppo una disponibilità abbastanza limitata (ripeto, la mia richiesta è stata di 5/6 divisionali) per cui ho deciso di accogliere le richieste di tutti, ma in quest'ordine di precedenza:

1. chi ha già effettuato razzie;

2. chi ha già partecipato a mie razzie;

3. chi ha più di 100 messaggi sul forum;

4. chi è iscritto da più di un anno al forum;

5. tutti gli altri.

Il prezzo di emissione è 25 euro... io credo che, se riuscirò ad averle (scusate la continua ripetizione del SE ma non vorrei che si creassero problemi dopo in caso di impossibilità a procurarle), il costo sarà pressoché uguale, forse aumentato di qualche centesimo per il trasporto ma conoscendo la persona non credo proprio. A questo andranno aggiunte le spese per la busta imbottita e per la raccomandata (non spedirò per posta prioritaria, accetto invece consegne a mano).

Se siete interessati scrivete pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento e spedizione.

Aggiornerò poi periodicamente la discussione in base all'evoluzione dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

io non mi sono fatto avanti prima perchè non ho proprio tutti i requisiti da te richiesti, comunque ne prenderei una volentieri.

Se possibile tienimi presente

grazie valentino73

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

io non mi sono fatto avanti prima perchè non ho proprio tutti i requisiti da te richiesti, comunque ne prenderei una volentieri.

Se possibile tienimi presente

grazie valentino73

Ok!

Invito tutti gli interessati a farsi avanti perché seguirò la lista di preferenze solamente se dovessi avere più richieste rispetto alle 5/6 divisionali disponibili... ma l'operazione è aperta a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per dare maggiore visibilità alla razzia ho riportato il link nella discussione riepilogativa degli acquisti collettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

ho forse, e sottolineo forse, la possibilità di procurare 5 o 6 divisionali irlandesi del 2011, grazie ad una persona che conosco che lavora in Irlanda e a cui ho chiesto oggi disponibilità ad acquistarmi questi pezzi.

http://www.centralbank.ie/frame_main.asp?pg=ncn_comm.asp&nv=ncn_nav.asp

Ci tengo a precisare che non ho ancora avuto una risposta, però intanto apro questa discussione per capire se ci fosse interesse da parte di qualcuno... avrò purtroppo una disponibilità abbastanza limitata (ripeto, la mia richiesta è stata di 5/6 divisionali) per cui ho deciso di accogliere le richieste di tutti, ma in quest'ordine di precedenza:

1. chi ha già effettuato razzie;

2. chi ha già partecipato a mie razzie;

3. chi ha più di 100 messaggi sul forum;

4. chi è iscritto da più di un anno al forum;

5. tutti gli altri.

Il prezzo di emissione è 25 euro... io credo che, se riuscirò ad averle (scusate la continua ripetizione del SE ma non vorrei che si creassero problemi dopo in caso di impossibilità a procurarle), il costo sarà pressoché uguale, forse aumentato di qualche centesimo per il trasporto ma conoscendo la persona non credo proprio. A questo andranno aggiunte le spese per la busta imbottita e per la raccomandata (non spedirò per posta prioritaria, accetto invece consegne a mano).

Se siete interessati scrivete pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento e spedizione.

Aggiornerò poi periodicamente la discussione in base all'evoluzione dell'operazione.

Ciao Giacomo, scusa se stopico un attimo, ma potresti chiedere(ovviamente se non è un problema), pure qualche rotolino TrdR 2007 e EMU 2009 dell'Irlanda, sempre che siano ancora disponibili.

Purtroppo Non colleziono divisionali straniere.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che altro mi sa che le basse adesioni sono dovute alla razzia che ho in corso...http://www.lamoneta.it/topic/70323-emissioni-irlanda-2011-acquisto-alla-zecca/

Mirko non avevo proprio visto la tua razzia, chiedo scusa. Non dovessi avere granché di riscontri lascerei stare questa, poi deciderai tu se prendere eventuali adesioni nella tua.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo, scusa se stopico un attimo, ma potresti chiedere(ovviamente se non è un problema), pure qualche rotolino TrdR 2007 e EMU 2009 dell'Irlanda, sempre che siano ancora disponibili.

Purtroppo Non colleziono divisionali straniere.

Vincenzo.

Ciao Vincenzo!

Attendo di capire se c'è disponibilità da parte della persona che mi procurerebbe le monete, dopodiché posso provare... ti farò sapere!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo, scusa se stopico un attimo, ma potresti chiedere(ovviamente se non è un problema), pure qualche rotolino TrdR 2007 e EMU 2009 dell'Irlanda, sempre che siano ancora disponibili.

Purtroppo Non colleziono divisionali straniere.

Vincenzo.

Ciao Vincenzo!

Attendo di capire se c'è disponibilità da parte della persona che mi procurerebbe le monete, dopodiché posso provare... ti farò sapere!

A presto!

Ciao Giacomo,

sei sempre gentilissimo.

Possiamo sentirci anche successivamente tramite MP per non creare intralcio alla discussione.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mirko non avevo proprio visto la tua razzia, chiedo scusa. Non dovessi avere granché di riscontri lascerei stare questa, poi deciderai tu se prendere eventuali adesioni nella tua.

Ma figurati!

L'avevo lasciata in sospeso perché a breve usciranno le monete d'argento e altra merce, così almeno attiriamo più partecipanti e facciamo più razzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giacomo, scusa se stopico un attimo, ma potresti chiedere(ovviamente se non è un problema), pure qualche rotolino TrdR 2007 e EMU 2009 dell'Irlanda, sempre che siano ancora disponibili.

Purtroppo Non colleziono divisionali straniere.

Vincenzo.

Ciao Pe1983!

eventualmente se fossero disponibili sarei interessato anche io a qualche rotolino! a me vanno bene di qualsiasi taglio ed anno, io li colleziono tutti .-)

Grazie!

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo, scusa se stopico un attimo, ma potresti chiedere(ovviamente se non è un problema), pure qualche rotolino TrdR 2007 e EMU 2009 dell'Irlanda, sempre che siano ancora disponibili.

Purtroppo Non colleziono divisionali straniere.

Vincenzo.

Ciao Pe1983!

eventualmente se fossero disponibili sarei interessato anche io a qualche rotolino! a me vanno bene di qualsiasi taglio ed anno, io li colleziono tutti .-)

Grazie!

Mi associo ai rotolini TDR ed EMU

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi purtroppo vi confermo l'impossibilità di procurare i rotolini...

Vista la razzia in essere di Mirko e la partecipazione a questa solo di Valentino73 direi di lasciar stare e chiudere questo topic, consigliando a Valentino di unirsi alla razzia di Mirko e chiedendo a Mirko se possibile di inserire anche lui... in caso contrario comunque cercherò di far avere io stesso la divisionale!

A presto con la prossima operazione... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.