Vai al contenuto
IGNORED

Genova, convegno filatelia e numismatica


Risposte migliori

:)

Un saluto a tutti,

volevo ricordare che il 5-6 febbraio si terrà alla Fiera di Genova - padiglione C

la 29a fiera del francobollo della numismatica e cartofilia,

Orari

Sabato 5 - 09.00 / 18.00

Domen 6 - 09.00 / 14.00

previsioni meteo: buone

Spero incontrare molti utenti.

Ciao

Giampy2004

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalato anche qui

Solo che sembra che, questa volta, il padiglione sia il D Boh?

Comunque, ci si vede

L'ho inserito anche nel calendario, così appare nella home page del forum

Link al commento
Condividi su altri siti


:)

Ciao luke_idk, pensare che prima di postare l'avviso, perchè non credevo che non fosse stato ancora

comunicato, ho girato mai tanto ma senza trovare la comunicazione dell' amico Bavastro, ovviamente non ho cercato bene.

Chiedo agli amministratori di chiudere la presente discussione.

Ciao ;)

Giampy2004

Link al commento
Condividi su altri siti


per trovare una discussione prova a fare così:

inserisci, in alto a destra nella casella "cerca" convegno+genova e modifica l'impostazione da "questa discussione" a "forum" :)

post-8351-0-32869200-1296675728_thumb.pn

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


:)

Bene, visto che la discussione è sempre aperta io continuo,

questa dovrebbe essere più o meno la lista di quelli che pensano di essere presenti se non sbaglio

nella giornata di sabato 5 febbraio:

adamaney

bavastro

cembruno 5500

dizzeta

enraz

fra crasellame

gaspare

giampy 2004

giovanna

luke-idk

oento

angelodaniele

piergi00

numismatico13

sarei ben lieto di offrirvi uno spuntino a base di focaccia di Voltri sia con cipolla che senza

verso le ore 11.00 di sabato, quello che non so è dove incontrarci, quale può essere il punto di

incontro ??????? se avete un' idea fatemelo sapere, io comunque cercherò di avere bene in vista

la tesserina del nostro forum.

Come già detto le previsioni meteo sono per una giornata positiva.

Ciao :)

Giampy2004/Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Pare che si tenga, effettivamente, al padiglione C.

Gli anni scorsi ci incontravamo davanti al bar, appena entrati, sulla sinistra.

Per me va benissimo alle 11, così avrò già fatto un bel giro :D

Comunque, non è tanto grande e credo che qualcuno di noi si incontrerà anche prima

Vedo anche che potrebbe esserci un bel po' di gente, che non conosco :)

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

a meno di problemi dell'ultimo minuto ci sarò sicuramente. . . anche se riuscirò ad esserci solo nel pomeriggio, per cui per me niente focaccia. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)

Mi dispiace per la focaccia di Voltri ma tu (se non la conosci già)la puoi gustare più facilmente degl' altri

che vengono da fuori Liguria, allora per i "foresti" se arrivano per tempo l'appuntamento è alle 11.00 davanti al bar.

A domani.

Buona serata

Giampy2004 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispiace ragazzi ma devo rinunciare al Convegno, sarà per la prossima. :(

Purtroppo devo rinunciare pure io alla gita al mare

Beh Pier, vediamo di andare in primavera a Sorbolo a trovare gli amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)

Mi dispiace per la focaccia di Voltri ma tu (se non la conosci già)la puoi gustare più facilmente degl' altri

che vengono da fuori Liguria, allora per i "foresti" se arrivano per tempo l'appuntamento è alle 11.00 davanti al bar.

A domani.

Buona serata

Giampy2004 :)

Ok, ci si vede lì. A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, è al padiglione C

grande affluenza, specie al pianoterra per cartoline e francobolli

di sopra le monete le carte e altre collezioni.

Più o meno gli stessi espositori della scorsa edizione, forse un paio di meno.

Ottima la focaccia di Voltri offerta da Giampy2004, da non confondere con l'altrettanto ottima focaccia genovese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo, un bel po' al di sotto delle attese. Di solito sono 4 i banchi, che frequento di più.

In ordine.. il numero 1non c'era :( (con grave perdita anche estetica :D) il numero 2 sì e ho acquistato qualcosa di interessante, il 3 è scappato alle 15 e non ho potuto vedere nulla, il 4 aveva delle belle offerte e ne ho approfittato.

Purtroppo, ci siamo incontrati solo in 3... è un peccato, ma noi genovesi tendiamo ad essere più socievoli quando andiamo fuori, piuttosto che a casa nostra... è una vecchia storia. E' stato, comunque, un piacere rivedere Bavastro e Giampy, che ringrazio per la cortesia e la generosità.

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

andato oggi pomeriggio, ho trovato che fosse inferiore all'anno scorso ed inoltre alle 16 erano già andati via alcuni espositori. . . acquistato qualcosa da Zecchi, che tra l'altro trovo una persona veramente squisita con cui è un piacere dialogare. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.